Ciaooooo,
piccolo sondaggio sull'articolo prima di Wii.
Mi aspetto già i risultati di questo sondaggio... 1 vota "la" (io) e tutti gli altri "il"eheheh.
vabbè ciao a tutti e votate...Goodbye.
Ciaooooo,
piccolo sondaggio sull'articolo prima di Wii.
Mi aspetto già i risultati di questo sondaggio... 1 vota "la" (io) e tutti gli altri "il"eheheh.
vabbè ciao a tutti e votate...Goodbye.
Ultima modifica di dg#20; 1-01-2007 alle 19:16:58
il wii .-.
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ehm dov'è il sondaggio?
cmq:Il Wii
edit ora c'è![]()
Che bel sondaggio.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Il wii, Il Gamecube, Il Nintendo 64, Il Super Nintendo, Il NES, Il Gameboy, Il Gameboy Color, Il Gameboy Advance, Il Gameboy Advance SP, Il Gameboy Micro, Il DS, Il DS Lite, Il Virtual Boy...
Il Wii
la wiisembra un farmaco !!!
il wii![]()
Ecco lo svizzerone volante di turno.
Neither of us want to see you go Hollow
LA Nintendo.alnews
![]()
..............la?![]()
io lo pronuncio IL Wii.