incredibile...
è un fake?
incredibile...
è un fake?
Misantropo a senso unico.
Vecchio...cmq non è un fake!
Però è rischioso giocare con le candele, quindi....
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
era una battutaaleword
...
Misantropo a senso unico.
è utile per chi dovesse rompere la sua sensor bar e non sapesse dove trovarne un'altra...
E' difficile ma può capitare, però a questo punto mi chiedo, se il filo che va al wii serve solo ad alimentare la sensor bar non potevano farla direttamente wireless ?? Una pila avrebbe dovuto durare piuttosto a lungo visto che non credo richieda chissà quanta potenza per funzionare e ci sono sempre le ricaricabili...
Codice WII: 6119 7725 1415 2229
Codice PES: 4639 8917 4482
Codice Mario Kart: 2621 2741 5250
Sì interessante
Non è fake....
quotoMrMush
però sarebbe stata più grossa è brutta da vedere cn la pila..
però hai ragione![]()
Questo pazzo video
Spoiler:
cmq quoto anke io...nn è un fake e sul numero 60 di NRU c'èera skritto kiaramente ke si può usare il fuoco o anke una candela al posto della sensor bar.....![]()
si confermo che non é un fake..visto che cé ancora aria di natale sn andato a prendere due candeline e le ho pizzate sulla tele ho scollegato la sensor bar e funge! stessa roba di quel tipo inglese..pero mi sembra di bassa qualità ho provato ad andare piano col cursore e mi saltellava qua é la...ma lo fa anche con la sensor bar .....o no?
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
io qnd me lo comprerò ci proverò
ma come fanno a funzionare le candele senza essere collegate?
però credo che funziona perchè il wii mote e collegato wirless al wii
wOw che novità incredibiLe Davvero![]()
non lo so perche funziona anche se nn sn collegate cmq se hai una webcam, una fotocamera o una videocmera. prova a puntare l'obbiettivo sul sensor bar mentre é acceso e noti nello schermo che ai lati del sensore ci sn dei led accesi che però noi non vediamo. quindi simili alle candele accese! non so se é la stessa cosa però boh...
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
si lo so ci sono 4 luci a destra e 4 a sinistra viola
scusate ne ha 5 a destra e 5 a sinistra