Art radar: topic ufficiale loghi e banner
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Art radar: topic ufficiale loghi e banner

Cambio titolo
    beggy
    Ospite

Art radar: topic ufficiale loghi e banner

nn trovate ke qst topic andrebbe chiuso?

ormai c'è una decina di richieste e da settimane nn c'è nessuno ke ne faccia una.

invece, per un topic in music radar, ho chiesto un logo aprendo un 3d nuovo, e ,sorpresa, me l'hanno fatto in breve tempo

ora per quei poveri utenti ke sperano le loro richieste vengano esaudite, nn pensate sia meglio chiudere quel 3d se nessuno fa questi loghi\banner? ed evitare agli utenti attese x un'immagine ke (a quanto pare) nn verrà mai fatta...

una volta chiuso, ogni utente si farebbe il suo 3d di richiesta in cui la possibilità ke il logo\banner sia fatto è nettamente maggiore...

aspetto pareri

grazie

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Leggi l'ultima riga: http://forumgamesradar.futuregamer.i...42&postcount=1
    sono contrario: se un utente non ha tempo non può perderne altro e dedicarsi alla richiesta..

beggy
    Ospite
    peccato ke a me c'hanno messo un giorno a fare il logo

e la i loghi nn li fanno xke nessuno lo va a guardare, e cmq capisco se QUALCHE logo nn viene fatto, ma ultimamente nn ne viene fatto nessuno... e se riesci a trovare qlks di utile su un topic di SOLE RICHIESTE allora complimenti...

L'avatar di Paperinikko
    Registrato il
    08-06
    Citazione beggy
    peccato ke a me c'hanno messo un giorno a fare il logo

e la i loghi nn li fanno xke nessuno lo va a guardare, e cmq capisco se QUALCHE logo nn viene fatto, ma ultimamente nn ne viene fatto nessuno... e se riesci a trovare qlks di utile su un topic di SOLE RICHIESTE allora complimenti...
    in effetti chai ragione pure te..cmq proporrei di andare avanti magari ancora una settimana..se niente succede allora sono d'accordo anke io per looKkare

beggy
    Ospite
    mah... aspettiamo il parere di qlk1 altro,magari un MOD...

Mvesim
    Ospite
    Siamo in periodo natalizio e non mi stupirei che gli "artisti" di quel thread siano in vacanza... direi di aspettare ancora qualche settimana, tempo che reinizino le lezioni e poi vedere sul da farsi.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Imo assolutamente da lasciare aperto
    Mi sono appena fatto fare, una settimana fa, il mio avatar e la mia firma attuali
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

beggy
    Ospite
    Citazione Darksheik
    Imo assolutamente da lasciare aperto
    Mi sono appena fatto fare, una settimana fa, il mio avatar e la mia firma attuali
    sul 3d dei loghi e banner?

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Scusa, ma se non c'è davvero nessuno che fa i loghi (e bisogna vedere appunto se dopo le feste non ricominci l'attivit&#224 che senso ha chiudere rozzamente il tutto, sollevando anche sicure proteste? Se le cose continuano così niente impedirà al thread di decadere tranquillamente lasciando in contemporanea una possibilità di ripresa.
    Viene più volte inoltre specificato che il thread non è una ditta e che non c'è l' obbligo di eseguire le richieste; a maggior ragione la tua richiesta non ha senso. Senza contare che questi topic esistono proprio per evitare i singoli topic di richiesta che genererebbero solo un grande caos nella sezione.

Alla fine, se rimane aperto che problema c'è?

beggy
    Ospite
    il problema nn è sicuramente x me visto ke in art radar ci vado molto poco... ma per gli utenti ke richiedono a vanvera, senza ricevere nessuna risposta, la quale avrebbero invece, appunto, creando un topic loro... e lo dico x esperienza personale...

Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    lo hanno appena "riaperto" a quanto pare

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    Citazione beggy
    il problema nn è sicuramente x me visto ke in art radar ci vado molto poco... ma per gli utenti ke richiedono a vanvera, senza ricevere nessuna risposta, la quale avrebbero invece, appunto, creando un topic loro... e lo dico x esperienza personale...
    A mio parere, non vale la pena riempire di thread uguali la sezione e a quel punto la situazione difficilmente migliorerebbe come credi.

Le persone che fanno le richieste sanno benissimo che c'è la possibilità che nessuno risponda. In fin dei conti, anche se ognuno aprisse il proprio thread il numero degli "artisti" non aumenterebbe e i lavori portati a termine neppure.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Cubbu
    Ospite
    Come ha già detto Mvesim, è vacanza per tutti, anche per gli "artisti" che di solito fanno i lavori nelle fabbriche Come vedi in quel thread sono state risolte numerosissime richieste, quindi non vedo perchè chiuderlo

beggy
    Ospite
    bè tanto meglio se riapre... la mia era un'ipotesi ke poteva essere anke accettata, anke xke cm facevo a sapere ke proprio oggi riapriva?

cmq staremo a vedere...

Cubbu
    Ospite
    Ma quando è stata chiuso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo