Siamo su mondo computer è ci posti le notizie riguardanti XBOX-360
Comunque:
Personalmente ho trovato GRAW una mezza delusione,appena cominciato mi stupiva quasi in tutto,la grafica,il sonoro,la facilità con cui impartire gli ordini,l'I.A.,tantè che pensavo di avere fra le mani il miglior sparatutto tattico sulla piazza...
Peccato che continuando il gioco,tutti i lati che prima ritenevo assolutamente positivi,abbiano dimostrato molte pecche...
Tanto per cominciare cito la ripetitività,soprattutto per quanto riguarda l'ambientazione...Città del Messico l'ho trovata personalmente poco carismatica come ambientazione e,apparte alcuni edifici,sembra ripetersi in tutto e per tutto...
l'equipaggiamento,poi,mi ha deluso,specie pensando alla controparte su XBOX,che dispone di molti più gingilli tecnologici.....poi le missioni,i nemici,tutti troppo somiglianti...l'I.A. nei livelli finali si rivela da malicomio,con i nemici che ti colpiscono da un kilometro sparando a caso,e i propri compagni che si fanno colpire come banane...
E,come ciliegina sulla torta,il sistema di salvataggio basato su checkpoint...Terribile

,e non aggiungo altro...
Fortuna che era un regalo,sennò mi sarei davvero mangiato le dita,per sto titolazzo...
Kmq questa è la MIA opinione,poi in quasi tutte le riviste ha preso voti alti quindi...
Per GRAW2 non mi aspetto niente di particolare,oltretutto l'ambientazione sarà sempre il Messico
Credo che i programmatori si siano concentrati un po' troppo sulla grafica,e si siano dimenticati di rendere questo titolo più giocabile
Kmq sono curioso di sentire altre opinioni a riguardo