Serie brain training quale il migliore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Serie brain training quale il migliore?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06

Serie brain training quale il migliore?

Tra i giochi usciti di questa serie, se così si può chiamare, quale mi consigliate? escludo a priori english training.

Jacob89
    Ospite
    Io ho solo Brain Training: è bello e divertente, non ha moltissimi esercizi ma presenta anche il Sudoku a vari livelli di difficoltà (l'ideale se non hai una mazza da fare ).

Registrato il
    07-06
    Citazione Jacob89
    Io ho solo Brain Training: è bello e divertente, non ha moltissimi esercizi ma presenta anche il Sudoku a vari livelli di difficoltà (l'ideale se non hai una mazza da fare ).
    in quanti ci si può giocare con una scheda sola?

Jacob89
    Ospite
    Citazione cloud054
    in quanti ci si può giocare con una scheda sola?
    2-16

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    bè, se escludi già english trainer, non avanza molto
    o big brain, o brain training
    ti consiglio quest'ultimo in quanto diverte parecchio

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    07-06
    Cercndo su GR e su altri siti le rencenzionie foto dei duegichi anch'io penso che brain training sia migliore.
    La prossima domanda è a quanto dovrei comparlo, su siti online l'ho trovato a 29 euro, il prezzo più basso che ho trovato, escluse le spese in negozi della mia città arriva a 35 euro. Conoscete siti che vendono usati, oltre abay che hanno dei prezzi vanataggiosi e non uguali agli altri?

Registrato il
    05-06
    bah, il prezzo consigliato è 29
    poi non saprei
    nei negozi online lo trovi così, ma poi devi aggiungere le spese
    a sto punto lo paghi 5 euro in più ma lo hai subito
    boh, fai tu

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Registrato il
    07-06
    Alla fine lo pago pari al negozio sotto casa, se ci metto anche l'eventuale costo del pagamento allora supero il prezzo del negozio sottocasa.
    ma siti di vendita di giochi usati ne conoscete qualcuno?

Registrato il
    05-06
    boh, prova con bitworld, che dovrebbe avere il suo spazio per l'usato

Jacob89
    Ospite
    Io al MediaWorld l'ho pagato 25€.

Molto yeah L'avatar di *Psycho•GarU*
    Registrato il
    06-06
    Das me 25-30 €
    se vi credete fighi
    perché ownate qualcuno
    volevo solo dirvi:
    fatevi una vita ;]

Registrato il
    07-06
    domenica vado al mediaworld e gamerush e controllo i giochi e i prezzi per brain training.

falk
    Ospite
    Ma non ci sono anche due titoli tipo Brain Training Memory e Brain Training Logic? Oppure devono ancora uscire?

Jacob89
    Ospite
    Citazione falk
    Ma non ci sono anche due titoli tipo Brain Training Memory e Brain Training Logic? Oppure devono ancora uscire?
    Mai sentiti nè visti, penso debbano ancora uscire.

falk
    Ospite
    Si, ho controllato sul catalogo dell'ebgames, si chiamano The Professor's Brain Trainer Logic e Memory, sono 2 giochi distinti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo