second life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: second life

Cambio titolo
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06

second life

da un po di tempo sto sentendo parlare spesso in tv o sui giornali di second life... una comunity di ben 2 milioni di persone che creano una seconda vita dove possono comprrsi una casa.. lavorare e via dicendo..
    qualcuno sa di piu... o addirittura ne fa parte?

-------------------

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    DETTO FATTO HE?
    cmq mi spiace non ne sò niente, ma sono curioso

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Bannato
    Registrato il
    12-06
    ecco come le tv maciullano il cervello dei poveri spettatori... tutti ne parlano e lo vogliono provare

NO l'hippo no. (cit.) L'avatar di willysk8
    Registrato il
    05-06
    l' x-box invece fa bene se se

cod.BRAWL: 3781-0446-1179

Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Già sto incasinato con una vita sola...
    Di moltiplicare per due i miei problemi,non ne ho particolarmente voglia...

Comunque,mi hai incuriosito...
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Bannato L'avatar di blackuzzo
    Registrato il
    10-06
    guarda che per second life si intende sul serio una seconda vita...si paga con soldi veri...ora che ti è passata la voglia si può chiudere il topic

lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Ma sarebbe una cosa tipo the sims???

_Max_
    Ospite
    Avevo letto un articolo tempo fa. Mi incuriosì molto il fatto che i soldi guadagnati nel gioco potessero essere cambiati in valuta corrente. Infatti se ben ricordo, della gente ha anche lasciato il lavoro per aprire delle attività su questo coso e farsi i soldi. Sarebbe simpatico fare un tentativo.

manus88
    Ospite
    chissà da chi hai preso spunto eh ? xD

comunque occhio che non è un gioco da prendere alla leggera dal momento che i soldi son veri, si possono anche far soldi da convertire in dollari e da usare nella vera vita, ma non credo sia facile......c'è gente che si è suicidata .-.

Registrato il
    12-06
    cmq io nn ho la minima intenzione di parteciparvi... come ha gia detto marcoed gia e difficile una vita sola...

-------------------

Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Citazione fc90
    cmq io nn ho la minima intenzione di parteciparvi... come ha gia detto marcoed gia e difficile una vita sola...
    Bello
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Registrato il
    12-06
    Citazione manus88
    comunque occhio che non è un gioco da prendere alla leggera dal momento che i soldi son veri, si possono anche far soldi da convertire in dollari e da usare nella vera vita, ma non credo sia facile......c'è gente che si è suicidata .-.
    che controsenso ...un gioco che nn va preso alla leggera.... allora nn e un gioco...
    ho sentitonparlare anche di gente che pagava architetti del gioco per farsi costruire e arredare la casa

ps scusa MARCODEAD (anche se marcomorto nn mi ispira tanta fiducia meglio marcoed)

-------------------

_Max_
    Ospite
    Citazione fc90
    che controsenso ...un gioco che nn va preso alla leggera.... allora nn e un gioco...
    Da quel che ho capito ha le meccaniche di un mmorpg, nel mezzo tra un the sims e una chat virtuale. Poi credo stia al ''giocatore'' decidere il livello di serietà che si vuole attribuirgli.

ho sentitonparlare anche di gente che pagava architetti del gioco per farsi costruire e arredare la casa
    Eh, sì, sono state create all'interno anche filiali di grosse multinazionali e cose del genere, a quanto pare è un ''gioco'' che frutta molto.

Registrato il
    12-06
    one comment : bah!

-------------------

_Max_
    Ospite
    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...8&sezione=News
    ''Rimane però un rischio. Che la società online si trasformi presto in qualcosa di fin troppo simile al mondo reale, perdendo tutto il suo fascino alternativo. Quando anche le strade di Second Life saranno piene zeppe di automobili, fast food e suonerie telefoniche, cosa ci spingerà a costruire una seconda vita digitale esattamente identica alla prima?''

Ecco, per l'appunto. Non credo ci sia molto altro da aggiungere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo