Secondo voi conviene comprarmi un Game Cube modificato per i giochi USA/JAP ...così potrei comprarmi insieme FFCC....
O è meglio aspettare l'uscita in italia?
Datemi un consiglio
Si
No
Secondo voi conviene comprarmi un Game Cube modificato per i giochi USA/JAP ...così potrei comprarmi insieme FFCC....
O è meglio aspettare l'uscita in italia?
Datemi un consiglio
Secondo me dato che hai già un GC non ti conviene.... e poi potresti avere pazienza e aspettare l'uscita in italia di FFCC(non manka molto dai..) Devi solo avere un po' di pazienza :9
E' inutile spendere 249€ (il prezzo del cubo modificato) solo per giocare a dei gioki che escono prima 2 mesi![]()
Smack![]()
Cmq modifiche sono troppo rischiose.C'è il Free Loader.
una piccola domanda riguardo FFCC, si gioca in multiplayer solo col GBA?
neanche link può battermi se gli rubo la spada
nn ti conviene prenderlo ntsc,basta avere solo 1 po' di pazienza![]()
Il free loader nn è sufficiente?
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Free loader rules
Cmq aspetta la verione PAL che sarà superiore a quella NTSC![]()
Il free-loader, è un disco che serva a far girare i giochi NTCS su un cubo PAL![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
OT: VACCA BOIA, c'è anche buffy in sto Forum!!![]()
Per quanto riguarda il Gamecube, ti prendi il freeloader v 1.06 e sei a posto anche se io aspetterei la versione PAL del giuoco![]()
quoto.Per quanto riguarda il Gamecube, ti prendi il freeloader v 1.06 e sei a posto anche se io aspetterei la versione PAL del giuoco
Secondo me non ha senso comprare la versione NTSC di un gioco quando si sa che uscirà anche in versione PAL. Certo, bisogna aspettare, ma ne vale sicuramente la pena.
C'é il Free Loader che bisogno c'é di modificarlo ma cambiando discorso le conversioni Pal della Nintendo mi sembrano fatte bene per FFCC io aspetterei l'uscita Europea
No. Se vuoi far girare i giochi NTSC meglio prendere il Freeloader.