Dato che nn ci sono ancora programmi che operano in multy core questo significa che viene usato solo un singolo core.
Tra un vecchio single core di 3.0 ghz e un solo core dell e6300 qual'è + veloce?
Dato che nn ci sono ancora programmi che operano in multy core questo significa che viene usato solo un singolo core.
Tra un vecchio single core di 3.0 ghz e un solo core dell e6300 qual'è + veloce?
non è vero, programmi che operano in multicore ce ne sono, e sono sempre di più
e comunque resta migliore l'e6300
J1mmy
![]()
il superpi usa un core solo ed un conroe è comuqnue piu veloce![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
avevo letto tempo fa da qualche parte che era possibile dissattivare uno dei due core usando solo uno,mi dite come si fa?
p.s.mi ricordo che si va nel registro di sistema![]()
perchè dovresti? anche se un'applicazione ne usa solo 1 non la rende instabile, o no? Non l'ho mai scoperto poichè non ho mai avuto problemi io usando sempre 2 corecomputer
, forse xchè la AMD ha rilasciato una "patch" per renderli compatibili con molte più cose, non so per Inteò
io credo che sia per valutare le differenze...cmq cerca con google![]()