sto gioc a cod3 pero in singolo dice che ho un profilo ospite.aiutatemi
sto gioc a cod3 pero in singolo dice che ho un profilo ospite.aiutatemi
Credo di non aver capito bene...qual è il problema? Riesci a giocare in singolo? Oppure la partita non parte perchè dice che hai un profilo "ospite"? Hai provato a resettare? Hai provato ad entrare con un profilo diverso?ibra92
dice che non ho il mio profilo pero non e vero forse e xche quel gioco lo avevo finito con un altro profilo ora eliminato?
Cioè tu hai finito il gioco con un profilo, l'hai cancellato, probabilmente in questo modo hai anche perso i salvataggi e ora non ti fa giocare con un'altro profilo? Hai provato a crearne uno nuovo?ibra92
si e cosi pero non voglio farne uno nuovo perche mi serve finirlo con quello x il punt.
Il tuo è proprio un problema strano...ma il gioco non ti si avvia? Ti viene fuori un qualche messaggio di errore?
...se stessi...ibra92
![]()
In ogni caso, non so che dirti. Hai provato a cambiare utente mentre stai giocando, premendo il tasto centrale del joypad?
se eri connesso al live puoi riscaricarti il profilo..altrimenti amen..prova acrearne uno ocn il solito nome..
per riscaricarlo dal live usa gamerta già esistente quando non sei connesso con nessun profilo odvrebbe apparire nella scheda del live
non sei iscritto al live?se sei iscritto riscaricati l'account
altrimenti prova a crearne uno ocn il solito nome sulla console ma dubito che funzionerà