Ho letto che CMR 4 uscirà il 27 settembre, ma come con tutto il tempo che abbiamo aspettato per il 3 ora il 4 esce così presto?
ho il sospetto che sarà un "ecco come doveva essere il precedente" alla virtua fighter 4
Ho letto che CMR 4 uscirà il 27 settembre, ma come con tutto il tempo che abbiamo aspettato per il 3 ora il 4 esce così presto?
ho il sospetto che sarà un "ecco come doveva essere il precedente" alla virtua fighter 4
Ci saranno zero novità rispetto alla versione precedente8(...........
Io rimpiango il 2 per la PSX:io ed il mio amico a giocare...quante gare![]()
Inviato da Bastard Crow
Ci saranno zero novità rispetto alla versione precedente8(...........
Io rimpiango il 2 per la PSX:io ed il mio amico a giocare...quante gare![]()
La serie rischia di rovinarsi....
Come la carriera di Colin....Passato alla Citroen......
Bah!![]()
La Codemasters,o meglio il distributore Halifax,(poveri noi ha annunciato ufficialme! )ha annunciato ufficialmente che Colin McRaeRally 04 per ps2 sara' nei negozi italiani il 17 settembre..
![]()
Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...
Dalle img sembra una figata...e dato che nn ho il 3 potrei farci un pensierino![]()
Conta che nel Rally è la macchina che fa' vincere una gara,non il pilota...Lasciando andare Colin hanno trovato i soldi per costruire una nuova macchina(Focus RS WRC03) molto più coimpetitiva...Ma tu come fai a seguire il Rally?Inviato da Venom is back
La serie rischia di rovinarsi....
Come la carriera di Colin....Passato alla Citroen......
Bah!![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
a quanto ho sentito avrà 8 modalità di gioco invece delle 2 di cmr3, ma il resto mi sembra identico. ho trovato molto più interessante wrc3 che inoltre avrà anche l'online.
Sacra verità......Inviato da gustavo
Conta che nel Rally è la macchina che fa' vincere una gara,non il pilota...Lasciando andare Colin hanno trovato i soldi per costruire una nuova macchina(Focus RS WRC03) molto più coimpetitiva...Ma tu come fai a seguire il Rally?
Ma in fatto di velocità, nn penso che la XSara sia capace di gareggiare contro la nuova Focus ad armi pari......
( anche il pilota fa la differenza).....
![]()
Quoto!Inviato da Gogeta ssj
I am The Biej
Think Biej
Don't you think Biej??
![]()
![]()
![]()
AS Roma:Lazio:
Juventus:
![]()
W Giancarlo Fisichella!