qualcuno di voi ha provato a mettere qualche disco del wii sul PC, per vedere che file e cartelle ci sono?![]()
io vorrei provare ma ho paura che si danneggino![]()
eppure ero curioso di vedere "come erano fatti"
qualcuno di voi ha provato a mettere qualche disco del wii sul PC, per vedere che file e cartelle ci sono?![]()
io vorrei provare ma ho paura che si danneggino![]()
eppure ero curioso di vedere "come erano fatti"
Non so nemmeno se li legga sinceramente, Quelli del cubo erano masterizzati al contrario, per esempio.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
come al contrario? dal lato opposto al normale?![]()
![]()
Nel senso che la traccia era masterizzata in senso opposto rispetto ai classici dvd (mi pare dalla periferia al centro).Giulio_the_Shiros
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Nel senso che la traccia era masterizzata in senso opposto rispetto ai classici dvd (mi pare dalla periferia al centro).quindi a quanto pare anche quelli del wii sono masterizzati al contrario e non leggibili ...io ho messo zelda ma non dice niente,cioè lo caccio dentro e non succede niente manco se faccio esplora
Beh, grazie per la spiegazione, si puo' chiudere![]()
ecco cosa mi esce se lo metto in un lettore dvd
EDIT: il masterizzatore me lo legge, ma apro e nn c'è scritto nulla
testato su: wiiplay![]()
ah ecco quel messaggio mi ha chiarito tuttotraplo
![]()
specialmente il "il disco potrebbe utilizzare un formato non campatibile con Windows."![]()
ma il punto è che i dischi del Wii non sono nè cd nè dvd. sono un supporto nintendo (credo)
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ah ecco ho trovato il coraggio di inserirlo
stesso identico messaggio di traplo![]()
Si snakeeaater come hai detto tu sono un formato simile ai dvd ma non proprio uguali...
Propriamente.SnakeEater
EDIT: Sono un formato proprietario N, ed è per questo che Wii non legge i dvd e non li leggerà senza modifiche hardware al lettore ottico.
da quello che so sono dvdSnakeEater
edit: mi avete pwnato.. nn lo sapevo![]()
Dove hai sentito questa leggenda metropolitana?m@cCo
![]()
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
Peccato non fosse una leggenda metropolitana...the Joker
Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented