Vendo
-Console Nintendo 64 perfettamente funzionante con tutta la cavetteria, 1 gamepad originale nintendo +2 giochi originali senza custodia: Pokemon Stadium 2, International Superstar Soccer 64 perfettamente funzionanti che vengono protetti da una busta sigillata.(giochi in italiano)
per contenere tutto do una scatola della playstation dove attualmente tengo il N64.
vendo a euro 40 comprese spese in paccocelere
-Console Nintendo Gamecube nero comprata a Settembre 2005 quindi nuova (per chi vuole ho la prova visto che ho ancora il fogliettino di bitworld con la data) con la sua custodia di cartone perfetta, tutte le istruzioni e i fogliettini e la cavetteria, 1 gamepad originale Nintendo, la memory card originale da 59 blocchi con la custodia, e il gioco Resident Evil Rebirth (sarebbe il remake del 1)in italiano comprensivo di tutto, confezione istruzioni etc perfettamente funzionante, senza un graffio.
Vendo a euro 60 comprese spese in paccocelere
- Console Portatile Nintendo Ds lite bianca comprata a Settembre 2006 quindi nuova di zecca (ho anche qui il foglitto di bitworld con la data)
zero pixel bruciati, perfettamente funzionante comprensiva di custodia e istruzioni, libretti 2 pennini e i seguenti 4 giochi (3 per ds e 1 per gba)
Final Fantasy IV advance (gba) comprato 1 mese fa in italiano
Animal Crossing wild world (ds) inglese
Nintendogs dachsund and friends (ds) inglese
Brain training di Kawashima (ds) Italiano.
tutti i giochi e tutto il resto è perfettamente funzionante e ha le custodie e i libretti.
Vendo a euro 160 comprese spese in paccocelere
-Giochi per Playstation 2
1) Tekken 4 (platinum) con libretto e custodia a 11 euro prioritaria compresa
2) Resident evil code veronica x (platinum) con libretto e custodia a 13 euro prioritaria compresa
3) The getaway (platinum) con libretto, mappa e custodia a 11 euro prioritaria compresa
4) Formula One 2003 originale (no platinum) con custodia e libretto a 10 euro prioritaria compresa
5) Viewtiful Joe originale (no platinum) con custodia e libretto a 15 euro prioritaria compresa
6) kingdom hearts originale (no platinum!) con custodia e foglietti a 17 euro prioritaria compresa
7) Metal gear solid 2 sons of liberty originale (no platinum!)edizione 2 dvd con dvd extra con custodia e istruzioni manga a 17 euro prioritaria compresa
8) Gta San Andreas originale (no platinum!) con libretto, custodia e mappa dello stato a 17 euro prioritaria compresa
-Per i giochi ps2 se volete spedizione in raccomandata aggiungete 2 euro all'importo
-Se volete in blocco i giochi ps2 faccio l'offerta 80 euro compreso paccocelere.
Pagamenti via postepay
- per qualsiasi info o altro contattatemi via mp![]()
le foto le ho gia fatte adesso con calma cerco di upparle![]()