Devo trovare un'entrata segreta che porta nel complesso dei custodi.Ma dov'è?Nella biblioteca proibita?
Devo trovare un'entrata segreta che porta nel complesso dei custodi.Ma dov'è?Nella biblioteca proibita?
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
ma la biblioteca proibita è gia nel complesso dei custodi..potresti essere più preciso?Sir_Daniel
Ho appena fatto la missione di distruggere la torre dell'orologio..ora i custodi mi danno la caccia..Ho incontrato dei custodi alleati e mi hanno detto di andare nella biblioteca, e cercare l'entrata segreta che mi porta nel complesso dei custodi..boh!
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Adesso la zona del quartiere vecchio è colma di esecutori custodi, esseri incappucciati estremamente pericolosi; evitate i primi due procedendo all'oscurità e provate ad azionare il glifo a muro scoprendo che sono disattivati. Gli esecutori comunicano telepaticamente e ne potete sentire la voce percependo la vicinanza in base a disturbi nelle luvi elettriche.Sir_Daniel
Procedete a est e se siete alleati degli hammeriti (cosa davvero consigliabile a questo punto) correte a sud, verso Fort Ironwood. Gli hammeriti vi copriranno le spalle e potrete entrare nel forte al sicuro. All'interno fate un bel giro.
Andate a nord, leggendo la nota sul tavolo e prendendo l'acqua santa, poi andate a rubare le offerte vicino e passiete dalla porta sud-ovest per salire le scale. In fondo al corridoio, oltre i due che parlano, troverete una pozza d'acqua curativa con alcune fiaschette di acqua santa vicino.
leggete la nota, quindi tornate nel corridoio e prendete il passaggio a nord per uscire dall'edificio da una posizione sopraelevata.
Da qui potete facilmente raggiungere una tubatura e procedere sopra la stessa sino a raggiungere un gargoyle dagli occhi preziosi; rubateli, quindi scendete e procedete in direzione est per leggere la nota e scorgere la mano rossa simbolo del ricettatore. Dal momento che si tratta del vostro obiettivo salite le scale a sud e scassinate la porta di sopra: la stanza è vuota. Prendetene i beni e leggete il foglio lasciato per voi.
Dovete tornare a casa nel quartiere meridionale. gli hammeriti vi aiuteranno a fermare gli esecutori ma fate attenzione a quello davanti a casa vostra e a quello all'interno; tenete presente che potete ucciderli con un colpo di pugnale da dietro.
Andate nell'ultima stanza della casa e leggete la nota; c'è un passaggio nel vicolo nero. Raggiungete dunque il vicolo nero e appena entrati guardate nella grata a nord se non l'avete ancora fatto per del bottino, quindi uscite dal passaggio verso il cimitero.
Girate la zona raccogliendo qualche bene e a un certo punto appariranno i custodi che stanno dalla vostra parte e vi indicheranno un passaggio di entrata verso il loro complesso.
Procedete verso il solito ingresso (attenzione: ci sono due esecutori vicino allo stesso!) e guardate verso l'alto: il nuovo ingresso è proprio sopra il glifo e vi toccherà scalare la parete a mani nude.
Scendete facendo molta attenzione (adesso vi attaccano a vista), per poi salire verso lo studio di Orland e scassinarne l'ingresso: una volta letta la nota sul tavolo continuate verso l'angolo della stanza per trovare l'entrata del complesso dei custodi.