Come da titolo
Come da titolo
il meglio è il palt and cahrge , io mi trovo benissimo
io ho il play charge (pila ricaricabile + cavo da collegare per caricarla) e mi trovo benissimo, le batterie durano un bel po e appena il pad segna che e' scarica collego il cavetto e continuo a giocare, in 2 ore e' di nuovo carica del tutto
lo consiglio
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
io compro le pile ma non prendo le duracel m3 io uso le energizer litium che mi durano di piu delle duracel
Io uso il play and charge.
Come buona alternativa potresti prenderti 4 stilo ricaricabili e un caricabatterie.
Io ti consiglio uno di questi 2 metodi, è inutile comprare pile non ricaricabili, butti solo via i soldi.
io uso delle vecchie pile ricaricaricabili di una marca sconosciuta
c'è scritto che sono da 1800 mha (o come si dice)