Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=415348
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=415348
Wow, sesta riapertura.
Mario Kart gode ancora di ottima salute!!Intanto grande tempo del Brauninger sul giro di Wario Stadium, il tedesco si sta impegnando come non mai, ma ormai hanno tutti votato TB1 per il giocatore dell'anno...
![]()
riapertura
cmq tutti sti tempi del brauninger dove li vedete???
sulla pp ci sono sempre gli stessi![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Se ti iscrivessi sul forumvalgy the one
![]()
http://it.youtube.com/user/Gdanzee
Brawl Code:2277-8095-8894
so che dietro alla tuo generoso consiglio ci sono i voti per teG-danzee
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Valgy ma a te non hanno mai chiesto prove dei tempi? Le chiesero addirittura a me che ormai sono fuori dai top100![]()
certo che me le anno chieste, ma non ho la possibilità dei video ;_;
ps: iscritto e presentato nel topic della davis
benissimo
ma voi sostituirete diddy kong a mario kart? io si![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
vabbè, capirai, probabilmente non frequenterò...Darth Raptor
e poi non avrei video da mandare![]()
in tt non mi ritengo troppo bravo
in wifi sì![]()
avessi il video di ieri li mandavo quello![]()
ma il flood in inglese è...Darth Raptor
![]()
difficile da fare![]()
ci metto 20 mintui a scrivere una frase perfetta![]()
Io no, naturalmente privilegerò Diddy Kong Racing i primi tempi, tanto l'abilità nello snakare a MKDS ormai l'ho acquisita, quindi anche se non gioco qualche giorno non perdo nulla, poi per fare qualche partitella WiFi a MK si trova sempre tempoFrate
![]()
Difficile... Comunque dipenderà tutto dalla bontà di DKR, ovviamente...Frate