Quale preferite?
Guild Wars Faction
Guild Wars Nightfall
Word of Warcraft
Quale preferite?
Decisamente World of Warcraft
comunque il paragone è basato più sul gusto che altro ... visto che Wow è concettualmente diverso da GW.
Ho preferito Wow. GW col fatto che era gratis era un ricettacolo di L33tboyz e bimbiminkia. Con questo non affermo che:
1. Tutti quelli che giocano a GW sono bimbiminkia.
2. Non esistono bimbiminkia su Wow.
io ho votato guild wars nightfall. anche se sono wow è diverso da gw.non solo perhce è a pagamento perche anche se guild wars fosse a pagamento ci giocherei lo stesso.ho provato le 10 ore di wow gratis ma sinceramente non mi ha fatto emozionare più di tanto...
poi.... de gustibus non disputandum est
edit: elettroio chi sono i l33tboyz?
Guild Wars NightFall, un gioco da oscar
PvE 7
PvP 10
avendo provato entrambi posso dire con sicureza che: tra i 2 non ci sono punti in commune che si possono usare come mezzo di paragone (oltre forse la data d' uscita). quindi è pura questione di gusti.
l' unica cosa su cui si può fare un paragone è la grafica che in GW è decisamente + dettagliata e con animazioni + fluide e realistiche. x quel che riguarda il resto dipende da cosa piace a ciascuno in un gioco.
personalmente come stile di gioco mi piace di + quello di GW.
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
Guild Wars
Ma non saprei se Factions o Nightfall, avendo giocato solo alla prima ^^
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=464871
certo che sei testarda
cè la sezione multyplayer
I 10 giorni di gioco sono una cagata ... wow impressiona dal 40^ liv in su ... oppure con qualcuno che ti fà vedere MC e ti dice ... un giorno se lo compri lo facciamo insieme ( a altre 38 persone XD )...earthworm jim
Wow è decisamente più da pve. Ha un mondo persistente in continua evoluzione, cosa per me fondamentale in un mmorpg e i raid di wow alle istance grosse sono imbatibili.Pinky Winky
GW è per chi ama il pvp imho, anche perchè i BG non è che siano sto granchè su wow ...
Però bisongna dire che di bimbiminchia al 60 col tier 2 e che sanno giocare un minimo non ce ne sono su wow. Anche perchè richiede un'impegno non indifferente. A patto che il pg non l'abbia comprato da qualche cacchio di sito di powerlivelling di merda.elettroio