http://gamesradar.futuregamer.it/new...493&pagetype=2
scaricatevi il video, imho è un enorme passo in avanti rispetto al primo
sono fiducioso
http://gamesradar.futuregamer.it/new...493&pagetype=2
scaricatevi il video, imho è un enorme passo in avanti rispetto al primo
sono fiducioso
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
non ho ancora visto i video...Eddy'90
il primo faceva alquanto schifo IMHO. speriamo in questo...
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Visto il video...E devo dire che è veramente interessante!
non ho ancora visto il video ma dalle immagini mi sembra che dal punto di vista grafico si a regredito rispetto al primo...per quanto riguarda lo stile non mi pronuncio ancora, il primo non era niente di trascendentale ma i vari scenari erano estremamente...ESALTANTI
EDIT: visto il video e mi devo assolutamente ricredere, la grafica è addirittura migliorata![]()
Ultima modifica di Aucool_is_good; 9-01-2007 alle 16:22:53
Non è assolutamente vero era bellino...Fulio Bagginz
Anche se poco longevo...sarebbe bello che inserissero la wi-fi connetion..........
il primo soffriva di un piccolo bug (non so come chiamarlo altrimenti) che non faceva andare la navicella oltre un certo punto ai lati dello schermo
spero che abbiano livellato la difficoltà…
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Mi attira.Il primo devo ancora provarlo,pero' questo sembra migliore.Incrocio le dita.
E vabbè, non esageriamo con "il nuovo Gradius"... preferisco giocarmi i vecchi su psp![]()
il primo mi è piaciuto moltissimo.
non riesco a capire la scleta di giocare metà per verticale e metà per orizzontale..vabè, la grafica è delle migliori mai apparse su DS.
Kratos90
life force docet
il primo m'è piaciuto un sacco..un bel sparatutto vecchio stile...un pò troppo cortino...si spera in una modalità multiplayer migliore e in una modalità challenge alla portata di un essere umano
visto il video: tecnicamente è anche meglio del primo (ovviamente...ma già nanostray all'uscita era uno dei migliori titoli per ds sotto questo aspetto), noto dagli screen che hanno eliminato il cambio al volo delle armi via touch(almeno così sembra..e comunque non ne sentirò la mancanza)....MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO!!!111UNO!!!!UNO!
Ultima modifica di nightside; 12-01-2007 alle 19:27:28