Mi spiegate un po' in cosa consiste questo gioco?? L'ho preso e ho capito come giocare e spacca di brutto, ma non capisco le fusioni e quelle robe li'!
Mi spiegate un po' in cosa consiste questo gioco?? L'ho preso e ho capito come giocare e spacca di brutto, ma non capisco le fusioni e quelle robe li'!
anch'io l'ho preso. 2 giorni fa a 20 euro usato. all'inizio non capivo una mazza adesso ugualeno qualcosina ho capito ma il gioco vero e proprio su quale opzione è? potevano farlo più semplice la schermata iniziale
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Un po' tardivi, ma vi perdono. Andate e procreate tanti piccoli meteos![]()
Le fusioni vi permettono di ottenere nuovi pianeti, nuovi oggetti e nuove musiche. Dovete "pagare" usando gli stessi meteos che fate partire quando giocate. Quindi, giocate il più possibile e accumulatene.
Le regole sono facili. Nel pozzetto, dovete allineare 3 meteos uguali, in orizzontale o verticale, e farli partire verso l'altro. Le combo si realizzano allineando più gruppi di meteos nello stesso gruppo. Più facile a dirsi che a farsi, col tempo vi verrà automatico.
EDIT : scusate, a giocare eravate già capaci![]()
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
ottimo acquisto: preso praticaente al lancio e ancora ci gioco quasi tutti i giorni
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
gioco fantastico e molto longevo, peccato x la mancanza della wi-fi connection, sarebbe stato infinito!!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
sto giochillo me lo sono ritrovato per caso all'intenro di un acqusito...( per caso nel senso c'era tanta roba, fra cui questo )
ma non mi attira per niente
l'ho giocato, ma strapreferisco tetris
ovviamente è un mio gusto
è sicuramente un capolavoro![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
ecco secondo me è uno dei pochi titoli, se non il solo, a poter rivaleggiare con il mitico tetrisvalgy the one
![]()
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
chissà chi te lo ha dato, ovviamente un geniovalgy the one
![]()
io lo ho giocato per "sole" 50 ore circa... se solo avesse avuto la wifi... come minimo sarebbe stato alla pari di tetris! nel senso che imho tetris è superiore proprio perchè ce l'ha, ma come grafica e forse come meccanica di gioco meteos lo batte... per il sonoro poi, questione di gusti![]()
qualcuno mi dice qualcosa del nuovo meteos della disney? io però vorrei proprio un meteos 2 con un nuovo universo da salvare, con una valanga di nuovi pianeti e suoni... e cosa più importante, con la wifi![]()
Meteos dà le piste più totali a Tetris secondo me.
volevi dire il contrario vero?Zehar87
cmq sono un niubbo e non capisco qual'è l'opzione principale del gioco? in tutti i giochi normali c'è la modalità "storia"...qui qual'è questa modalità?
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
La modalità star trip è quella che più assomiglia ad uno story mode, ma non è certo la modalità a cui giocherai di piùeskimo12
Meteos,eh?Preparatevi a sprecare ore,ed ore,ed ore,ed ore...
come puoi dire che è un capolavoro se per tua ammissione non ti attira?valgy the one
Meteos è l'unico che batte Tetris. Poche storie.
SdM
Ultima modifica di Fox; 9-01-2007 alle 18:12:41