Aiuto Baldur's Gate II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Baldur's Gate II

Cambio titolo
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04

Aiuto Baldur's Gate II

Sto cercando di completare la quest di Kangaxx, quella in cui un teschio mi ha detto di recuperare i suoi pezzi sparsi per la città. Ho trovato il torso nel quartiere del ponte. Su una soluzione ho letto che per trovare l'ultimo pezzo (braccia e gambe) devo andare nelle fogne, seguire il tunnel per andare nella zona dell'occhio offuscato,e poi lì c'è una porta chiusa a chiave che una volta aperta mi dovrebbe portare al sarcofago. Il problema è che non riesco ad aprire questa porta in alcun modo, e sempre sulla soluzione c'è scritto che la chiave te la dà Gaal (un sacerdote dell'cchio offuscato) solo se accetti di fargli un favore, il problema è che io ho gia ucciso tutti e della chiave non c'è traccia
    Come posso fare?

Kelvan
    Ospite
    Argh, hai controllato per bene nei corpi e nei vari armadi?
    Se sì, prova a scendere dall'occhio offuscato anche se spesso c'è un minibug che non ti fa vedere la discesa non cambiando puntatore. Se riesci ad andare giù dovresti trovare un'uscita segreta nella zona sud che ti fa spuntare nella zona vicina al sarcofago del secondo protettore dei pezzi di Kangaxx.
    Altirmenti, ricarichi un salvataggio precedente e rifai tutto con calma senza sterminio di massa. O meglio, lo sterminio te lo fai dopo..

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Citazione Kelvan
    Argh, hai controllato per bene nei corpi e nei vari armadi?
    Se sì, prova a scendere dall'occhio offuscato anche se spesso c'è un minibug che non ti fa vedere la discesa non cambiando puntatore. Se riesci ad andare giù dovresti trovare un'uscita segreta nella zona sud che ti fa spuntare nella zona vicina al sarcofago del secondo protettore dei pezzi di Kangaxx.
    Altirmenti, ricarichi un salvataggio precedente e rifai tutto con calma senza sterminio di massa. O meglio, lo sterminio te lo fai dopo..
    Non ho salvataggi precedenti e i corpi ormai non ci sono più, probabilmente perchè lo sterminio l'ho fatto parecchio tempo fa...cmq in effetti non sono mai sceso dall'occhio offuscato, è lui che è venuto da me. Non ho visto nessuna discesa, cmq grazie controllerò meglio, proverò a cliccare anche se non vedo il puntatore.

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Mmm niente, non riesco a trovare questa discesa di cui parli. Forse a causa del bug di cui parlavi? Cmq grazie lo stesso dell'aiuto, rinuncerò a raccogliere i pezzi di Kangaxx.

Kelvan
    Ospite
    Sì è probabile anche se forse avresti comunque accettare la quest per avere accesso alle stanze dell'occhio. ^^