Cavolo... Neanche il tempo di finire kingdom hearts 2 ke già stanno pensando il 3 sul wii...
Kissà, lo vedremo mai in azione sul DS???
Cavolo... Neanche il tempo di finire kingdom hearts 2 ke già stanno pensando il 3 sul wii...
Kissà, lo vedremo mai in azione sul DS???
il 3 sarà x il wii ????????????????? O.O
penso di si... da quanto ho letto...
E' ovvio che nn ne sono sicuro al 100x100 ma in teoria penso di si...
O.O è una notizia allucinante O.O io amo quel gioco !!!!!!! ho finito il primo e il secondo al 100% e ora voglio il terzo O.O
Non è assolutamente detto che esca il terzo capitolo delle avventure di Sora sulla piattaforma Nintendo. Anzi, a mio avviso è vicino all'improbabile nonostante i rumors. Piuttosto è decisamente più fattibile uno spin off per DS.
Matsu come sei pessimista facci sperare
comunque credo che avvenga per il ds come il titolo di mezzo per il gba
ma forse lo faranno x wiivisto il modo di giocare magari così potrebbe essere + divertente
Roxas.90
magari sarà ANCHE per Wii, non solo n esclusiva![]()
Re dragone
lo spero, sarebbe assurdo fare i primi due capitoli du PS2 e poi al terzo passare al Wii esclusivamente, più che altro è nel loro interesse, chi non vuole comprarsi un Wii solo per un gioco, non si compra neanche KH3
![]()
anch'io spero facciano uno spin-off su ds ma stavolta senza le carte, grazie...Nowe
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
io devo giocare ancora al 2![]()
cmq spero esca il 3 per wii!!!!
così non mi tocca comprare una ps3 :P
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
Solo a me chain of memories è piaciuto? il sistema delle carte mi piacevana, piuttosto era troppo lineare l'andamento dei livelli!Naruto
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
personalmente non ho nessuno dei capitoli (a seguire la motivazione principale...) ma col tempo la serie mi ha intrigato sempre di più, meno male che ci pensa mio cugino a comprarne i giochi e a prestarmeli (...eccola qua!), di conseguenza li ho provati tutti e finiti due su tre. Indovina quale ho lasciato? Chain of memories. Non che sia un brutto gioco eh, anzi, ma forse se l'avessi pagato di tasca mia avrei trovato nella spesa il valido motivo che mi serviva per proseguirlo fino alla fine.Il Matte
![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-
bè allora si, anche io l'ho finito a scrocco, solo che da quel che hai scritto avevo capito che che il sistema di carte fosse brutto, tutto li.
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291