Premetto che sono consapevole del fatto che questi prodotti sono assolutamente superflui , se non supportarti dalla propria forza di volontà.
Ora, volevo sapere se qualcuno di voi ne aveva provato qualcuno..Funzionano? Qualcuno da consigliare?
Premetto che sono consapevole del fatto che questi prodotti sono assolutamente superflui , se non supportarti dalla propria forza di volontà.
Ora, volevo sapere se qualcuno di voi ne aveva provato qualcuno..Funzionano? Qualcuno da consigliare?
Questa soluzione, per quanto mi riguarda non funziona. Non riesco a smettere gradualmente, è inutile.
Interrompi di colpo e quando ti viene voglia prendi qualcosa come 1-2 mg di Alprazolam o roba del genere. È decisamente poco ortodosso come metodo, ma a quanto ho visto funziona.![]()
ti consiglio di uscire da casa sempre con i soldi contati,così non ne avrai per comprarti le sigaretteOzzy Osbourne
in alternativa chiedi a mammeta di spalmarti il guttalax sul filtro delle sigarette
![]()
tu sei un genioGoth Girl
![]()
sei la terza persona che me lo dice,da stamattina
eh, ti è andata meglio, io ho preso due "vaffanculo" stamattinaGoth Girl
![]()
in 4-5 mesi a quel ritmo è piu' probabile che ti venga un cancro ai polmoni piu' che ti passi la voglia.Leopor
Secondo me i metodi migliori sono quelli di uscire di casa coi soldi contati o di prendere rimedi chimici... mi sembra che ci siano delle specie di pasticche in circolazione. Certo , non è che dovete mangiare pasticche come fossero caramelle... è come coi cerotti ( non dovete ''tappezzarvi'' di cerotti..)
io fumo a volte e sto bene non sento il bisogno
smettere gradualmente è troppo difficile...
smettere di colpo è possibile! però dev'esserci qualcosa che stimola a smettere... mio padre un po' di anni fa fumava! ha smesso quando si è accorto che non riusciva + a fare niente perchè gli mancava il fiato!
un mio compagno è riuscito per un po' di tempo... però dato che tutti quelli che conosce fumano ci è ricascato + e + volte!
io vado a fumare oggi xkè mi ha invitato un amico a fumarecazzo me ne fotte x un paio di cikke nn muore nessuno.
mio nonno fumava anke nel letto...è morto x altro