Ragazzi è da molto che ho completato questo gioco ma non ho ancora sbloccato il mondo 4 e 7;bisogna battere i boss del mondo 2 e 5 con mini mario ma nel mondo 2 come si fa?Saltando in testa al mostro non si fa nulla...vi prego aiutatemi!
Ragazzi è da molto che ho completato questo gioco ma non ho ancora sbloccato il mondo 4 e 7;bisogna battere i boss del mondo 2 e 5 con mini mario ma nel mondo 2 come si fa?Saltando in testa al mostro non si fa nulla...vi prego aiutatemi!
Se non ricordo male lo devi colpire in testa, ma con una botta di sedere.
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Esatto..devi saltare sopra la sua testa e poi pigiare in giu. Così gli fai male all'infame..snake1985
![]()
concordo![]()
esiste una guida in italiano a tutte le stelle? non ci riesco a saltare fuori in qualche livello![]()
Cosa significano le stellette (per ora due ) a fianco del salvataggio?
esiste, ed è su NRU, nei numeri 53 e 54 mi pare...mgsmgs
![]()
le stellette significano l'avanzamento nel gioco: la prima la ottieni battendo bowser grande nel mondo 8, nell'ultimo castello per la prima volta,
la seconda la ottieni prendendo tutte le tre stelle in ogni livello, e la terza te la danno quando sblocchi tutti i livelli,
compresi i tubi warp, i cannoni ed i livelli apribili pagado 5 stelle![]()
la culata is the way![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Grazie ragazzi,viva la culata!E per il mondo 5 come si fa invece?Non ci ho ancora provato ma non vorrei trovarmi a ripostare fra poco.
Quotovalgy the one
Però la sezione è sbagliata, segnalo per spostare in Trucchi e Soluzioni.
Vabbè tanto potete chiudere,ho risolto.Grazie a tutti.