ciao a tutti, dovrei acquistare dei giochi ds su play-asia....sapete dirmi quanto mi costa la dogana?
grazie
ciao a tutti, dovrei acquistare dei giochi ds su play-asia....sapete dirmi quanto mi costa la dogana?
grazie
nessuno di voi ha provato a fare acquisti?
grazie
Dovrebbe essere circa 5 euro!
Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
Mercatino: Set Giochi da Tavolo
"License to live, laugh, maim and murder"
Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523 Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)
ma essendo tassazioni sulla merce nn dovrebbe essere il 20% del valore dell'ordine (iva)?
si ma se lo controllano ci mettono 5 ero e qualcosa piu altri dazi secondo il valore dichiarato o presunto se lo aprono. Almeno hano fatto cosi con i miei pacchi ricevuti dall'estero. Se sono in busta c'e piu possibilita' di evitare la dogana e dazi . Se da ci fai scrivere GIFT o valori bassissimi sicuramente lo aprono e te lo tassanomiruko86
pero' a volte passa tutto senza contorllo o dazi anche se sl pacco c'e il valore del contenuto
grazie!
se qualcun'altro ha riscontrato differenti costi di importazione mi faccia sapere
Sono circa 5 euro a pacchetto, ma non sempre li fanno pagare![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
ma quindi ti costa 5 euro indipendentemente dal valore dell'ordine?
diepende se hai merce che pesa 10 kili nomiruko86
se ti pigli un gioco mi pare 5 euro
ps:io ho appena comprato ouendan e ultimate jump superstars
La tassa di 5 euro non c'è più. Se lo fermano cmq dovrai pagare i dazi doganali.
Ma un pacchetto piccolo di un solo gioco non credo lo fermino, io avevo preso Ouendan da lik-sang e non lo avevano fermato.
SO SAY WE ALL!
Per i giochi singoli non ho mai dovuto pagare più del prezzo reale. Quando invece ho ordinato il DS da Liksang (pace all'anima sua) l'hanno fermato e aggiunto l'iva. Ma erano 300 $ di spesa.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
siamo in 4 a fare l'ordine, quindi la spesa sarà abbastanza alta, tipo 250 euro....quindi devo aggiungere i dazi che sono del 20%...
Eh a sto punto credo di sì. Al massimo prova a chiamare la dogana, ma tanto ognuno ti darà una versione diversamiruko86
![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
Se io ordinassi il porta schede DS di New Super Mario bros. ( un borsellino di colore nero blu, non il porta DS attenzione! ), la dogana lo bloccherebbe? Piccolo com'è....![]()