naturalmente parole di bill !!!
Spoiler:
no console war !!! e nessunissima altra sottospece di war !! secondo voi =??
naturalmente parole di bill !!!
Spoiler:
no console war !!! e nessunissima altra sottospece di war !! secondo voi =??
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
Oramai ho imparato a considerare Bill Gates un'idiota , come Kutaragi . Le sue sono stronzate . Poi si è visto , xbox aveva una grafica migliore di ps2 , ma non sembra che sia finito così bene ...
vabbe come dalla sony dicono le loro anche dalla microsoft dicono le loro di cazzate..... anche io se fossi in bill gates o in quel japponese della sony direi le stesse cose
case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290
erano cose che già si sapevano senza che intervenisse Bill Gates a chiarirle!
Si sapeva che sony voleva emulare il calcolo poligonale col Cell pervenendo però a risultati scadenti,si sapeva che la memoria separata non era il massimo,prestazionalmente parlando.Nulla di nuovo quindi
What'bout my star(s)?
beh in ofndo almeno ha motivato ocn cose realmente accadute le sue supposizioni....
cosa che sony non ha fatto....
cmq è un copia incolla da un isto concorrente...cmabialo io non segnalo
rallenta quando scrivilefantome
ripeto che non me ne frega proprio nulla della potenza delle console, io voglio solo bei giochi.![]()
lefantome
Spoiler:
VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
contattatemi in MP
Credo sia nel suo interesse dire cazzate, come del resto lo è per la Sony dire le sue...
Questi personaggi non sono nemmeno da badare![]()
è il soltio minkione bill gates cmq ps3 ha più grafica solo a pensare i blue-ray.
Ninvidia di ps3 ha raggiunto 700.000.000 di poligoni mentre la scheda ati ha solo 500.000.000 di poligoni.
mai più potente...chi lo sa???ora come ora le console si equivalgono a detta di molti,la PS3 è uscita da poco e quindi la 360 ha qualche chicca in più per ora.Poi sarà il tempo a parlare..
Presto ti pentirai di aver detto una cosa similevalerio91
come puoi pensare che più spazio su un supporto ottico equivalga a una grafica migliore?![]()
La ps3 è uscita dp.Dico
Il lettore blue-ray è da dio.![]()
Dico
ahaha appunto
comunque ad essere sincero.........ma due palle![]()
sul fatto che la ps3 sia uscita dopo non significa molto. certo, gli sviluppatori avranno di che familiarizzare meglio con l'architettura di ps3 nel tempo, ma la qualità grafica è dettata dalla bravura dei programmatori e dall'eventuale limite grafico raggiuntovalerio91
poi, il lettore blu ray, in ambito di riproduzione di film li riproduce ad una risoluzione di 1080p e migliora la qualità dell'immagine avvantaggiandosi appunto di una risoluzione maggiorata;
ma in ambito di lettura dal supporto ottico di dati di un gioco, lui appunto legge e basta, non modifica la qualità delle textures, ecc..
questo è quello che ti dico da sonaro, e non, ammaestrato quale sono (), se arriva il supporter della console avversaria sono dolori
![]()
Ah no?kxe50
Trovami qualcosa di lontanamente simile su ps2.![]()