La ps3 mai piu potente della 360!!(no console war)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 182

Discussione: La ps3 mai piu potente della 360!!(no console war)

Cambio titolo
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06

La ps3 mai piu potente della 360!!(no console war)

naturalmente parole di bill !!!

Spoiler:
    In una intervista con il Dean Takahashi, giornalista autore di due libri must-have sulla storia di Xbox ed Xbox 360, Bill Gates ha spiegato che PS3 non avrà mai il vantaggio grafico su Xbox 360. Gates ha spiegato che Sony ha "bruciato" un anno cercando di utilizzare il suo Cell per l'elaborazione grafica, e quando si sono resi conto di non potercela fare hanno ripiegato all'ultimo momento su un chip di nVidia.Aggiungendo questo al fatto che PS3 non ha una memoria unificata e che i programmatori hanno avuto un anno in più per apprendere l'architettura di Xbox 360, spiega Gates, è evidente come PS3 rimarrà sempre indietro, all'eterno inseguimento di Xbox 360.
    Il boss di Microsoft ha poi negato ancora una volta che sarà prodotto un Hard Disk più capiente per Xbox 360, spiegando che anche per l'IPTV i contenuti sono tutti sui server remoti e quindi non vi sarà bisogno di maggior capienza. Speriamo che non sia così, perche i 20 GB attuali iniziano già a starci strettini.

no console war !!! e nessunissima altra sottospece di war !! secondo voi =??
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Oramai ho imparato a considerare Bill Gates un'idiota , come Kutaragi . Le sue sono stronzate . Poi si è visto , xbox aveva una grafica migliore di ps2 , ma non sembra che sia finito così bene ...

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    vabbe come dalla sony dicono le loro anche dalla microsoft dicono le loro di cazzate..... anche io se fossi in bill gates o in quel japponese della sony direi le stesse cose
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Psycher Utente L'avatar di M4lcoM
    Registrato il
    07-06
    erano cose che già si sapevano senza che intervenisse Bill Gates a chiarirle!
    Si sapeva che sony voleva emulare il calcolo poligonale col Cell pervenendo però a risultati scadenti,si sapeva che la memoria separata non era il massimo,prestazionalmente parlando.Nulla di nuovo quindi
    What'bout my star(s)?

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    beh in ofndo almeno ha motivato ocn cose realmente accadute le sue supposizioni....

cosa che sony non ha fatto....

cmq è un copia incolla da un isto concorrente...cmabialo io non segnalo

Dico
    Ospite
    Citazione lefantome
    beh in ofndo almeno ha motivato ocn cose realmente accadute le sue supposizioni....

rallenta quando scrivi

ripeto che non me ne frega proprio nulla della potenza delle console, io voglio solo bei giochi.

Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Citazione lefantome

Spoiler:

ho messo sotto spoler apposta !!!!!! e poi ho tolto tutte le scritte del sito concorrente !!!!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP

Snake eats Cobras
    Ospite
    Credo sia nel suo interesse dire cazzate, come del resto lo è per la Sony dire le sue...
    Questi personaggi non sono nemmeno da badare

Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    è il soltio minkione bill gates cmq ps3 ha più grafica solo a pensare i blue-ray.
    Ninvidia di ps3 ha raggiunto 700.000.000 di poligoni mentre la scheda ati ha solo 500.000.000 di poligoni.

Dynamite Crippler
    Ospite
    mai più potente...chi lo sa???ora come ora le console si equivalgono a detta di molti,la PS3 è uscita da poco e quindi la 360 ha qualche chicca in più per ora.Poi sarà il tempo a parlare..

Dico
    Ospite
    Citazione valerio91
    è il soltio minkione bill gates cmq ps3 ha più grafica solo a pensare i blue-ray.
    Ninvidia di ps3 ha raggiunto 700.000.000 di poligoni mentre la scheda ati ha solo 500.000.000 di poligoni.
    Presto ti pentirai di aver detto una cosa simile

come puoi pensare che più spazio su un supporto ottico equivalga a una grafica migliore?

Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Citazione Dico

come puoi pensare che più spazio su un supporto ottico equivalga a una grafica migliore?
    La ps3 è uscita dp.
    Il lettore blue-ray è da dio.

rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Citazione Dico

ahaha appunto

comunque ad essere sincero.........ma due palle

Dico
    Ospite
    Citazione valerio91
    La ps3 è uscita dp.
    Il lettore blue-ray è da dio.
    sul fatto che la ps3 sia uscita dopo non significa molto. certo, gli sviluppatori avranno di che familiarizzare meglio con l'architettura di ps3 nel tempo, ma la qualità grafica è dettata dalla bravura dei programmatori e dall'eventuale limite grafico raggiunto
    poi, il lettore blu ray, in ambito di riproduzione di film li riproduce ad una risoluzione di 1080p e migliora la qualità dell'immagine avvantaggiandosi appunto di una risoluzione maggiorata;
    ma in ambito di lettura dal supporto ottico di dati di un gioco, lui appunto legge e basta, non modifica la qualità delle textures, ecc..

questo è quello che ti dico da sonaro, e non, ammaestrato quale sono (), se arriva il supporter della console avversaria sono dolori

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Citazione kxe50
    Oramai ho imparato a considerare Bill Gates un'idiota , come Kutaragi . Le sue sono stronzate . Poi si è visto , xbox aveva una grafica migliore di ps2 , ma non sembra che sia finito così bene ...
    Ah no?

Trovami qualcosa di lontanamente simile su ps2.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo