Frustrazione da parte di capolavori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Frustrazione da parte di capolavori

Cambio titolo
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06

Frustrazione da parte di capolavori

Vorrei solamente dire che nonostante le mie recensioni fatte su questo videogioco hanno voti positivi, questo videogioco non mi attrae più... L'ho ormai finito 11 volte, ora mi risulta come uno dei tanti capolavori che si rivelano in frustrazione... Ma questo non è accaduto con MGS3, il quale l'ho finito 14 volte e non risulta per niente frustrante... probabilmente mi sarei aspettato di più da capcom, ma a me ora questo videogioco non mi piace più. E stessa cosa è capitata con San Andreas, che prima era uno dei miei preferiti, ma ora si è rivelato un videogioco frustrante e poco divertente... Secondo voi è una cosa normale? Vorrei avere un vostro parere. Grazie.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Non ho capito di che videogioco parli...comunque secondo me è normale che un gioco, dopo diverse volte, annoi, a meno che non ci siano profonde differenze tra una partita e l'altra. Poi imho certi giochi in multyplayer sono infiniti, ho giocato ad Halo2 per due anni senza annoiarmi e anche giocare con gli amici a PES è sempre divertente.

Registrato il
    04-06
    Io parlo di Resident Evil 5 e di GTA SAN ANDREAS

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Citazione francescoboomboom
    Vorrei solamente dire che nonostante le mie recensioni fatte su questo videogioco hanno voti positivi, questo videogioco non mi attrae più... L'ho ormai finito 11 volte, ora mi risulta come uno dei tanti capolavori che si rivelano in frustrazione... Ma questo non è accaduto con MGS3, il quale l'ho finito 14 volte e non risulta per niente frustrante... probabilmente mi sarei aspettato di più da capcom, ma a me ora questo videogioco non mi piace più. E stessa cosa è capitata con San Andreas, che prima era uno dei miei preferiti, ma ora si è rivelato un videogioco frustrante e poco divertente... Secondo voi è una cosa normale? Vorrei avere un vostro parere. Grazie.
    Ma MGS non è Konami?

Registrato il
    04-06
    Si, è Konami, e con questo?

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Io parlo di Resident Evil 5 e di GTA SAN ANDREAS
    Magari il 4 . A meno che tu non venga dal futuro

Cmq imho è normale che un gioco ti annoi se lo finisci 10 volte...alla fine RE è sempre uguale ad ogni partita, la trama è quella, le armi anche. Il multyplayer è la via della salvezza

Registrato il
    05-04
    Si, è Konami, e con questo?
    Ho letto la risposta prima, ma cavolo perchè non scrivi in maniera comprensibile? E' un'accozzaglia di parole buttate lì, come si fa a rispondere?

Registrato il
    04-06
    Citazione Seifer1987
    Ho letto la risposta prima, ma cavolo perchè non scrivi in maniera comprensibile? E' un'accozzaglia di parole buttate lì, come si fa a rispondere?
    Infatti, perchè rispondi? .......
    Comunque basta che mi chiedi di spiegarmi meglio ed io mi spiego meglio..... Anche te non è che sei una secchia a scrivere bene....

Registrato il
    04-06
    Citazione Archangel256
    Magari il 4 . A meno che tu non venga dal futuro

Cmq imho è normale che un gioco ti annoi se lo finisci 10 volte...alla fine RE è sempre uguale ad ogni partita, la trama è quella, le armi anche. Il multyplayer è la via della salvezza
    Si, scusa, volevo scrivere 4 .

Registrato il
    05-04
    Infatti, perchè rispondi? .......
    Comunque basta che mi chiedi di spiegarmi meglio ed io mi spiego meglio..... Anche te non è che sei una secchia a scrivere bene....
    Mai aperto un topic privo di significato come questo innanzitutto. Poi come caspita fai a pretendere una risposta che Resident Evil nemmeno l'hai citato nel post d'apertura, sai, Capcom non è che abbia fatto un paio di giochini così...

loaldnt
    Ospite
    bhe è normale
    io un gioco lo finisco in un paio di giorni poi lo faccio alla difficilotà più alta poi nn ci gioco più, a meno che nn voglio farlo vedere a qualcuno
    l'unica cosa a cui sto giocando è MGS per PSX, MGS2 e MGS3 perchè sto imparando a memoria tutti i dialoghi

Registrato il
    04-06
    Ma cosa c'entra?
    Può aver fatto cagate (under the skin) come capolavori (resident evil, devil may cry) che intanto RE4 mi è diventato frustrante lo stesso..... Non è che se un videogioco è un capolavoro o è stato creato da una casa videoludica famosissima i videogiochi possano risultare divertenti a tutti....

Registrato il
    04-06
    Citazione loaldnt
    bhe è normale
    io un gioco lo finisco in un paio di giorni poi lo faccio alla difficilotà più alta poi nn ci gioco più, a meno che nn voglio farlo vedere a qualcuno
    l'unica cosa a cui sto giocando è MGS per PSX, MGS2 e MGS3 perchè sto imparando a memoria tutti i dialoghi

Pure io...

Comunque ora che hai imparato i dialoghi, hai 1000 anni .

loaldnt
    Ospite
    Ma cosa c'entra?
    Può aver fatto cagate (under the skin) come capolavori (resident evil, devil may cry) che intanto RE4 mi è diventato frustrante lo stesso..... Non è che se un videogioco è un capolavoro o è stato creato da una casa videoludica famosissima i videogiochi possano risultare divertenti a tutti....
    vabbe ma l'importante è che se ti è piaciuto la prima volta
    se nn ti è piaciuto nemmeno allora puoi dire che faccia schifo
    io ho fatto una solo volta RE4 (dopo mi annoiavo a rigiocarlo) e lo ritengo cmq come uno dei migliori giochi in circolazione

Registrato il
    04-06
    Non ho detto che fa cagare, oppure mi sono spiegato male...
    è uno dei migliori videogiochi per PS2, no dubbi, ma io non lo ritengo così... Oh, a me non piace più, checce volete fà?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo