Come da titolo.......se x caso nn dovessero esistere mi potreste dare dei consigli su kme organizzare meglio le mie truppe e tutto il resto?
grazie![]()
Come da titolo.......se x caso nn dovessero esistere mi potreste dare dei consigli su kme organizzare meglio le mie truppe e tutto il resto?
grazie![]()
Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
Codice Mario Kart Wii:
2320 - 6297 - 6268
Bhe, non mi sembra molto corretto usare trucchi contro altri giocatori...(oltre al fatto che ti prenderesti una sacca di insulti
)
Comunque l'unica cosa che ti posso consigliare è di impararti le scorciatoie e copiare un po' le mosse degli altri, pian piano ce la farai![]()
Usare trucchi online è una carognata...sempre se ne esistono.
Ti consiglio di concentrarti sull'allenamento e cercare di migliorare sul serio invece che barare.![]()
Per esesitere esistono quelli normali però non so se funzionano... Comunque un'altra cosa che mi è venuta in mente che mi hanno detto persone che giocano a warcraft 3 è che a tutti succede così all'inizio, l'importante è continuare a giocare e non arrendersigabri90
![]()
Tanto chiuderanno sto thread. Non si parla di ste cose sul forum...