.........................uscira mai PAL?
.........................uscira mai PAL?
No[Almeno fino a quando nn apriranno il Fan Zone sul sito Square].Per ora c'è USA,conviene prenderlo.Molto bello.![]()
Xenosaga è NAMCO,non SQUARE quindi fanzone di Square nn centra un tubo.Inviato da My Heart
No[Almeno fino a quando nn apriranno il Fan Zone sul sito Square].Per ora c'è USA,conviene prenderlo.Molto bello.![]()
Comunque non uscirà mai PAL.
Come nemmeno uscirà .Hack (pensare che belle musiche che ha... tipo Obsession del Vol1.)
E nemmeno Suikoden 3 (anche se si vociferava...)
Nemno in futuro????????8(
Ma xkè sono così bastardi?![]()
Giusto.Come ho fatto ad errareInviato da Glenn
Xenosaga è NAMCO,non SQUARE.Oggi sono fuori.Sta firma di m.che nn si vuole mettere.
!
Inviato da Glenn
Xenosaga è NAMCO,non SQUARE quindi fanzone di Square nn centra un tubo.
Comunque non uscirà mai PAL.
Come nemmeno uscirà .Hack (pensare che belle musiche che ha... tipo Obsession del Vol1.)
E nemmeno Suikoden 3 (anche se si vociferava...)
Notizie che ti fanno venire la voglia di piangere
Possibile che noi europei dobbiamo accontentarci solo di FF e poco altro?
No, troppo lontano dai gusti europei ormai monopolizzati da FF in fatto di Jrpg.
Colpa delle SH che non si sono degnate di convertire gli altri GDR… in ogni caso penso che un gioco come xenosaga non può passare inosservato in Europa.Inviato da Hanamichi 85
No, troppo lontano dai gusti europei ormai monopolizzati da FF in fatto di Jrpg.
cosa vuoi...hai leto la rece di psm....storia indimenticabile han scritto e poi stop....se non incontra i loro gusti facilmente neanche quello dei loro-molti- lettori....Inviato da Vegeth Ssj
Colpa delle SH che non si sono degnate di convertire gli altri GDR… in ogni caso penso che un gioco come xenosaga non può passare inosservato in Europa.
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Io me lo sono finito USA.Inviato da Vegeth Ssj
Colpa delle SH che non si sono degnate di convertire gli altri GDR… in ogni caso penso che un gioco come xenosaga non può passare inosservato in Europa.![]()
idem,proprio il tuo.Inviato da My Heart
Io me lo sono finito USA.![]()
![]()
![]()
Ah giusto il mio ce l'hai tu...Inviato da Vagabondo Solitario
idem,proprio il tuo.![]()
![]()
.
Hihihi,tranquillo,è ancora vivo!Anche se per poco!Inviato da My Heart
Ah giusto il mio ce l'hai tu....
![]()
![]()
![]()
[ot]Ah proposito,poi nn volevi anche Suikoden III?Quando lo vuoi è qui.[/ot]Inviato da Vagabondo Solitario
Hihihi,tranquillo,è ancora vivo!Anche se per poco!![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione,e io ti devo restituire Xeno.Inviato da My Heart
[ot]Ah proposito,poi nn volevi anche Suikoden III?Quando lo vuoi è qui.[/ot]![]()
![]()