call of duty 3 xk mi si blocca??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: call of duty 3 xk mi si blocca??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di 5alvatore
    Registrato il
    11-06

Sorriso call of duty 3 xk mi si blocca??

un saluto a tutti volevo fare una critica x questo fps che per pc m ha veramente colpito ma per wii....
    per prima cosa la giocabilità e carina ma moooooolto difficile e cosa piu importante che mi ha lasciato come uno stupido è: XKE ALCUNE VOLTE SI BLOCCA!!! si si blocca ad esempio quando si arriva a st. lou subito dopo l allenamento iniziale e si arriva nel cimitero rallenta tutto e nn posso muovere liberamente il telecomando... xk?? e una cs che e successa solo a me o anke ad altri?? bhaaa cmq il wii e spettacolare aspetto risposte ciuzzz

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione 5alvatore
    un saluto a tutti volevo fare una critica x questo fps che per pc m ha veramente colpito ma per wii....
    per prima cosa la giocabilità e carina ma moooooolto difficile e cosa piu importante che mi ha lasciato come uno stupido è: XKE ALCUNE VOLTE SI BLOCCA!!! si si blocca ad esempio quando si arriva a st. lou subito dopo l allenamento iniziale e si arriva nel cimitero rallenta tutto e nn posso muovere liberamente il telecomando... xk?? e una cs che e successa solo a me o anke ad altri?? bhaaa cmq il wii e spettacolare aspetto risposte ciuzzz
    allora ti do ragione sul fatto che è moooooooolto difficile! cazzo, altro che difficile è impossibile! è impossibile giocarci 2 ore di fila! dopo mezzora il braccio ti si addormenta anche se nn vuoi a furia di tenerlo alto.

per quanto riguarda il fatto che si blocca non è solo un tuo problema. è successo ad altri e so che si sono lamentati. a me non è ancora successo. ho solo fatto il primo livello. quello del cimitero poi ho chiuso perchè ovviamente la priorità va a zelda ed io gioco solo 1 gioo alla volta. ti saprò dire cmq stia tranquillo che non sei l'unico
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Call of duty 3 non è uscito per pc...

Registrato il
    11-06

lo so

Citazione Venator
    Call of duty 3 non è uscito per pc...

io dicevo le versioni precedenti di cod

Registrato il
    11-06
    [quote=eskimo12]allora ti do ragione sul fatto che è moooooooolto difficile! cazzo, altro che difficile è impossibile! è impossibile giocarci 2 ore di fila! dopo mezzora il braccio ti si addormenta anche se nn vuoi a furia di tenerlo alto.

per quanto riguarda il fatto che si blocca non è solo un tuo problema. è successo ad altri e so che si sono lamentati. a me non è ancora successo. ho solo fatto il primo livello. quello del cimitero poi ho chiuso perchè ovviamente la priorità va a zelda ed io gioco solo 1 gioo alla volta. ti saprò dire cmq stia tranquillo che non sei l'unico[/quote

ok grazie

Utente L'avatar di Tamiyadd
    Registrato il
    05-03
    Citazione eskimo12
    allora ti do ragione sul fatto che è moooooooolto difficile! cazzo, altro che difficile è impossibile! è impossibile giocarci 2 ore di fila! dopo mezzora il braccio ti si addormenta anche se nn vuoi a furia di tenerlo alto.

per quanto riguarda il fatto che si blocca non è solo un tuo problema. è successo ad altri e so che si sono lamentati. a me non è ancora successo. ho solo fatto il primo livello. quello del cimitero poi ho chiuso perchè ovviamente la priorità va a zelda ed io gioco solo 1 gioo alla volta. ti saprò dire cmq stia tranquillo che non sei l'unico
    Io ci ho giocato una pomeriggio intero senza rientirne!!! Non c'è mica bisogno di tenere il braccio alzato per poter giocare cmq bel gioco e neanche troppo difficile (anzi facile facile)

Per il discorso dei rallentamenti è capitato anche a me ma è normale è dovuto alla presenza di troppe cose su schermo e allora il gioco "lagga" un pochino ma è normalissimo
    Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
    Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
    se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm

Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
    Guarderò in faccia la mia paura.
    Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò

Bannato
    Registrato il
    12-06
    difficile??? stancante??? ma che dite, giocarci è semplicissimo e intuitivo, lo finito in 4 giorni, e ci ho giocato ogni giorno un paglio di ore senza stancarmi. però è vero che qualche volta lagga, pazienza.

Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    Citazione 5alvatore
    è così, succede a tutti i cod3, ma è colpa degli sviluppatori: se ci avessero messo più cura nel realizzarlo per wii, questi rallentamenti non ci sarebbero sicuramente.

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    un motivo in più per non comprarlo...poi si finisce in 10 ore a qnto ho sentito...
    ma 2 voi è rigiokabile?cioè ,a voi viene voglia di riprenderlo una volta finito?
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

-Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Citazione Pietrino
    un motivo in più per non comprarlo...poi si finisce in 10 ore a qnto ho sentito...
    ma 2 voi è rigiokabile?cioè ,a voi viene voglia di riprenderlo una volta finito?
    10h durano la maggior parte dei nuovi fps

poi puoi comprarlo usato e rivendertelo
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!

Registrato il
    11-06
    devo dire xo che i call of duty precedenti mi hanno colpito di più d questo per wii tantè che li ci giokavo sempre e una volta finito li ricominciavo,questo....non mi viene molta volta d giokare cn tutti sti rallentamenti....8( mi sa che ho buttato 60 €...