GBA sp retroilluminato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: GBA sp retroilluminato

Cambio titolo
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03

GBA sp retroilluminato

Qualcuno lo ha? Parlo del modello con lo schermo retroilluminato come quello del DS o del gba micro, non del primo gba sp con la "lucetta" che illumina lo schermo.
    Sulla scatola è scritto esplicitamente che si tratta del nuovo modello retroilluminato?
    Visto che vorrei comprarne uno, vorrei essere sicuro di prendere quello con lo schermo migliore...
    SO SAY WE ALL!

Vicio89
    Ospite
    Citazione Kawato
    Qualcuno lo ha? Parlo del modello con lo schermo retroilluminato come quello del DS o del gba micro, non del primo gba sp con la "lucetta" che illumina lo schermo.
    Sulla scatola è scritto esplicitamente che si tratta del nuovo modello retroilluminato?
    Visto che vorrei comprarne uno, vorrei essere sicuro di prendere quello con lo schermo migliore...
    Penso sia uscito solo negli USA, mi spiace ma nel Bel Paese non lo troverai. In ogni caso il GBA SP è free region, quindi lo potresti prendere import.

Fai prima a farti il DS cmq. E il Micro a quanto ne so è un piccolo gioiello

Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    vabbe ma prenditi un lite che così hai una retoilluminazione paura e comunque giochi i giochi per ds... che non è poco...
    -egregio inside and outside-

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Ma il DS già ce l'ho, questo gba sp retroilluminato mi servirebbe per giocare ai giochi per i vecchi gameboy, come gli Zelda per Gameboy color, i due Oracle e Link's Awakening. Per questo il micro lo escludo a prescindere visto che se non sbaglio funziona solo con i giochi gba.
    Sicuro non sia mai uscito in Europa? A me pareva di aver letto diversamente...
    SO SAY WE ALL!

Vicio89
    Ospite
    Citazione Kawato
    Ma il DS già ce l'ho, questo gba sp retroilluminato mi servirebbe per giocare ai giochi per i vecchi gameboy, come gli Zelda per Gameboy color, i due Oracle e Link's Awakening. Per questo il micro lo escludo a prescindere visto che se non sbaglio funziona solo con i giochi gba.
    Sicuro non sia mai uscito in Europa? A me pareva di aver letto diversamente...
    Fosse uscito in europa sarebbe già mio! XD In ogni caso se devi giocare a titoli GB color ti serve proprio l'sp...Mi chiedo perchè Nintendo non abbia reso il DS compatibile con quei giochi

BLUE
    Ospite
    Citazione Vicio89
    Penso sia uscito solo negli USA, mi spiace ma nel Bel Paese non lo troverai. In ogni caso il GBA SP è free region, quindi lo potresti prendere import.

Fai prima a farti il DS cmq. E il Micro a quanto ne so è un piccolo gioiello
    Veramente è già uscito in Europa ( con tre colori diversi: rosa metallo, azzurro surf ed argento tribal ). Per capirlo, basta provarlo....infatti se premi il pulsante della luce ottieni due livelli di luminosità anzichè una sola o senza....io in questo periodo sto rigiocando l'Oracle seasons e con il vecchio SP è inguardabile.... Se avessi i soldi non ci penserei due volte a comprare l'SP "nuovo".

Vicio89
    Ospite
    Citazione BLUE
    Veramente è già uscito in Europa ( con tre colori diversi: rosa metallo, azzurro surf ed argento tribal ). Per capirlo, basta provarlo....infatti se premi il pulsante della luce ottieni due livelli di luminosità anzichè una sola o senza....
    Ah si? E dove l'hai visto?

PS: Chiedo venia per la mia ignoranza

Citazione Vicio89

PS: Chiedo venia per la mia ignoranza
    Tutti i gba che stanno producendo hanno la retroilluminazione migliorata

BLUE
    Ospite
    Citazione Vicio89
    In qualunque negozio di Vg.....l'ho visto prima in via Roccaforte, e poi in gamerush di via Pantelleria, ma anche in via resuttana c'è....insomma, un pò dappertutto, a parte qualcuno....

BLUE
    Ospite
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Tutti i gba che stanno producendo hanno la retroilluminazione migliorata
    Sei sicuro? Perchè se volessi prendermi la versione NES classic....

Vicio89
    Ospite
    Citazione BLUE
    In qualunque negozio di Vg.....l'ho visto prima in via Roccaforte, e poi in gamerush di via Pantelleria, ma anche in via resuttana c'è....insomma, un pò dappertutto, a parte qualcuno....
    Quanto costa?

Citazione BLUE
    Sei sicuro? Perchè se volessi prendermi la versione NES classic....
    Mi sembra di averlo letto sul sito di gr

BLUE
    Ospite
    Citazione Vicio89
    Quanto costa?
    Come quello "vecchio": 99 € ( il micro invece la metà ). Per sicurezza provalo prima di comprarlo, tanto te lo fanno vedere con mano. A differenza del micro però ha solo due gradi di luminosità contro i quattro.....ma è comunque tutto illuminato lo schermo, esattamente come il micro.

Vicio89
    Ospite
    Citazione BLUE
    Come quello "vecchio": 99 € ( il micro invece la metà ). Per sicurezza provalo prima di comprarlo, tanto te lo fanno vedere con mano. A differenza del micro però ha solo due gradi di luminosità contro i quattro.....ma è comunque tutto illuminato lo schermo, esattamente come il micro.
    Capisco, beh, alla fin fine non mi serve, ho quasi solo giochi GBA