Domande su PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Domande su PS3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02

Domande su PS3

Ragazzi avrei alcune domande riguardo alla ps3...

1. Cosa cambia dalla versione con 20 GB e quella da 60GB ? Qual'è l'uso primario dell'hard disk ? Per quale motivo vale la pena spendere 300 euro in più per un'hd più capiente ? Quali sono le sue principali funzioni ?

2. Cosa cambia oltre alla capienza dell'HD dalla versione da 60GB e quella da 20GB ?

3. Qual'è il reale prezzo delle due versioni ?

4. Quali giochi di spessore sono disponibili attualmente o lo saranno a breve termine ?

5. Sono già disponibli giochi con modalità online ? Se si quali ? Il servizio online si sa com'è? E soprattutto è a pagamento ?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Citazione Kenshiro-

1. Cosa cambia dalla versione con 20 GB e quella da 60GB ? Qual'è l'uso primario dell'hard disk ? Per quale motivo vale la pena spendere 300 euro in più per un'hd più capiente ? Quali sono le sue principali funzioni ?100€ >_>, serve per patch, demo e altra roba scaricata dallo Store sony (di cui non ricordo il nome ._.), inoltre ci puoi mettere quanti salvataggi vuoi e caricarci su alcune parti di VG per migliorare i caricamenti

2. Cosa cambia oltre alla capienza dell'HD dalla versione da 60GB e quella da 20GB ?Nella versione da 60GB c'è anche la porta HDMI, ma tanto in europa esce solo quella lì ._.

599€ per quella da 60Gb, che sarà l'unica versione sul mercato europeo
    4. Quali giochi di spessore sono disponibili attualmente o lo saranno a breve termine ? Motorstorm, Oblivion, Heavenly Sword, Lair, Assasin's Creed, F.E.A.R.

5. Sono già disponibli giochi con modalità online ? Se si quali ? Il servizio online si sa com'è? E soprattutto è a pagamento ?Non è a pagamento, il servizio Online c'è per Motorstorm di sicuro, per gli altri non ne so niente ._., comunque promette bene

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Citazione razorback17
    quoto,tranne il fatto che Assassin's Creed rimandato a settembre 2007

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Citazione razorback17
    Kenshiro-

1. Cosa cambia dalla versione con 20 GB e quella da 60GB ? Qual'è l'uso primario dell'hard disk ? Per quale motivo vale la pena spendere 300 euro in più per un'hd più capiente ? Quali sono le sue principali funzioni ?100€ >_>, serve per patch, demo e altra roba scaricata dallo Store sony (di cui non ricordo il nome ._.), inoltre ci puoi mettere quanti salvataggi vuoi e caricarci su alcune parti di VG per migliorare i caricamenti
    aggiungo che ci puoi caricare l'os di linux e altro materiale come fosse un computer(per i 300 euro ti sei confuso con il prezzo jap in cui se non sbaglio costa 320 E)

2. Cosa cambia oltre alla capienza dell'HD dalla versione da 60GB e quella da 20GB ?Nella versione da 60GB c'è anche la porta HDMI, ma tanto in europa esce solo quella lì ._.
    No la porta hdmi ce su tutte e due le versioni e si sa da abbastanza.
    In quella da 60 ci sono gli slot per le memorie delle fotocamere.La versione da 20 uscirà anke in italia ma solo nella seconda ondata di ps3

599€ per quella da 60Gb, che sarà l'unica versione sul mercato europeo
    4. Quali giochi di spessore sono disponibili attualmente o lo saranno a breve termine ? Motorstorm, Oblivion, Heavenly Sword, Lair, Assasin's Creed, F.E.A.R.
    Assasin's creed, non propio....anke resistence fall out man

5. Sono già disponibli giochi con modalità online ? Se si quali ? Il servizio online si sa com'è? E soprattutto è a pagamento ?Non è a pagamento, il servizio Online c'è per Motorstorm di sicuro, per gli altri non ne so niente ._., comunque promette bene
    ce anke x resistence (e dicono che è molto ben fatto il multy di resistance)

prego

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    raga ma l'online vale anche per i giochi ps2 vero???

Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Citazione Clavus
    CERTO
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Ultima domandina...l'acquisto di una PS3 Jappo o Americana comporterebbe qualche problema per un europeo ? Parlo a livello di assistenza tecnica, servizio live, giochi...o qualsiasi altro motivo che non mi è venuto in mente... Grazie ancora

Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Citazione Kenshiro-
    Ultima domandina...l'acquisto di una PS3 Jappo o Americana comporterebbe qualche problema per un europeo ? Parlo a livello di assistenza tecnica, servizio live, giochi...o qualsiasi altro motivo che non mi è venuto in mente... Grazie ancora
    La dovresti spedire nel paese dove l'hai acquistata.

Aspetta Marzo

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Ma chi apre questi thread, senza offesa, dove ha vissuto negli ultimi due anni? Su Marte?

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Citazione Luck134
    Ma chi apre questi thread, senza offesa, dove ha vissuto negli ultimi due anni? Su Marte?

o magari qualcuno che si avvicina al mondo console e vg da poco.

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione campeador
    o magari qualcuno che si avvicina al mondo console e vg da poco.

Faccio notare che è iscritto nel forum, quindi segue anche solo vagamente il mondo dei videogiochi, dal 2002. Visto il relativamente ridotto numero di post che ha all'attivo, forse è stato ibernato negli ultimi anni (senza offesa, è una battuta).

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione Clavus
    Vuoi dire che inserendo i giochi ps2 nella ps3 si potrà utilizzare l'online ad esempio anche per l'attuale pes 6?Mi stai dicendo questo?

Ti prego di scusarmi se ho frainteso ma sarebbe una notiziona per me!

Utente L'avatar di WhiteFox
    Registrato il
    08-05
    Citazione Vincy91
    Vuoi dire che inserendo i giochi ps2 nella ps3 si potrà utilizzare l'online ad esempio anche per l'attuale pes 6?Mi stai dicendo questo?

Ti prego di scusarmi se ho frainteso ma sarebbe una notiziona per me!
    certo, anche se penso si utilizzera il vecchio servizio di rete e non il nuovo Playstation Network (parlo esclusivamente dei giochi ps2 su ps3)

L'Immortale L'avatar di majindageta
    Registrato il
    09-04
    Citazione Luck134
    Faccio notare che è iscritto nel forum, quindi segue anche solo vagamente il mondo dei videogiochi, dal 2002. Visto il relativamente ridotto numero di post che ha all'attivo, forse è stato ibernato negli ultimi anni (senza offesa, è una battuta).
    secondo me ogni tanto fanno bene post del genere cosi si schiariscono le idee e tutti sanno un po di piu...
    poi... diciamo un po OT... ma è sicuro per marzo o è vera la storiella di settembre?

wannabe sniper
    Registrato il
    04-06
    Citazione Luck134
    Guarda io sono qui dal 2002 e penso che tu sia veramente il mod piu` stupido e arrogante che io abbia mai visto in questo forum. Per non dire altro.

IAmMichele on MW3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo