Mi sono bloccato nel punto in cui devo inserire nel ragno i tre oggetti.
Ho preso i primi due ma mi manca l'occhio della vergine, ora la domanda vi sarà chiara: dove cazzo è?.
Mi sono bloccato nel punto in cui devo inserire nel ragno i tre oggetti.
Ho preso i primi due ma mi manca l'occhio della vergine, ora la domanda vi sarà chiara: dove cazzo è?.
La mia configurazione:
Processore: Athlon 64 3000+,
Ram: 1GB,
Scheda video: Ati X1600PRO 512 MB,
Hard Disk: 100GB.
Ho sbagliato sezione, spostate.
La mia configurazione:
te quale hai preso, quella del lich e quella gialla?
Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche
Niente, trovata.
Però mi sono bloccato in un altro punto, in pratica sono dove ti portano i due carretti collegati a delle funi e non so dove andare:
![]()
La mia configurazione:
se sei dove penso che tu sia, devi scendere le scale di legno che si vedono in fondo all'immagine
Dio è una risposta grossolana, una indelicatezza verso noi pensatori - in fondo è solo un grossolano divieto che ci vien fatto: non dovete pensare! - Nietzsche
scendi le scaleHordalands_Doedskvad
FIno a qua ci ero arrivato, ma dopo?
Non c'è nessuna porta, solo due o tre finestre.
La mia configurazione:
scendi sotto, trovi un impalcatura di legno, sali delle corte scale e a destra dovresti trovare una specie di tunnel lo oltrepassi e arrivi mi sembra a una scalinata a mò di chiocciola credoHordalands_Doedskvad
![]()
Grazie, ora vedo.
Non me ne ero accorto, che pirla.
La mia configurazione:
scusa ma dove hai trovato il terzo oggetto?? io nn riesco a trovarlo :'(
gigio è gay!
il terzo se non ricordo male lo trovi dove c'e il ponte rotto , ti butti (cerca di centrare l'acqua così non ti fai male)e cerchi sulla riva un forziere li trovi l'occhio30lex90
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w