Ho downlodato il suddetto gioco, ma dopo la installazione mi dice che nn č possibile far partire il gioco.
Il mio computer soddisfa ampiamente i requisiti consigliati... boh.
poi posto l'errore che mi da.
Ho downlodato il suddetto gioco, ma dopo la installazione mi dice che nn č possibile far partire il gioco.
Il mio computer soddisfa ampiamente i requisiti consigliati... boh.
poi posto l'errore che mi da.
posta l'errore e la tua configurazione pc ^_^ hai aggiornato tutti i driver?
gigio č gay!
forse č il firewall![]()
cmq combat parte senza fear single player?
Mi da questo errore quando cerco di far partire il gioco
prova a reinstallare x mastro joe si non bisogna avere il single playerMr Fantastic
ei genioMr Fantastic
lo dà a tutti i programmi quella finestra![]()
allora che devo dire?
volevo sapere se si poteva risolvere, ho reintallato, ma lo continua a fare, ho dowlodato di nuovo, ma niente
Spoiler:
forse questa č meglio!
Ultima modifica di Mr Fantastic; 16-01-2007 alle 15:24:34
io invece non riesco a visualizzare nessun server, nemmeno con the all seeing eye...č colpa di fastweb? eppure c'č gente che ci gioca tranquillamente![]()
l'errore che hai quando apri f.e.a.r. credo che venga anche in diversi giochi che richiedono il supporto SSE.
l'unica soluzione č l'aggiornamento del bios (a me infatti prima che aggiornassi il bios succedeva con parecchi giochi).
prova anche ad aggiornare i drivers.
nessuno sa aiutarmi?
i problemi possono essere due:
1) se possiedi Kaspersky antivirus č nota una sorta di incompatibilitā col gioco
2) se hai installato l'aggiornamento di windows numero KB9174422, o lo disinstalli o ti scarichi la patch che trovi QUI
io ho kaspersky ma non mi da nessun problemac1cc10
ma a me mica si blocca fear, non riesco a visualizzare nessun server, nč in lan nč in internet...
o è il firewall o forse nn hai l'ultima pach
ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE