come da titolo volevo saxere se rispetto al cavo normale avere il wireless aumenta il ping nei giochi online e se avere il segnale basso di quest'ultimo influisce anch'esso sul ping thx
come da titolo volevo saxere se rispetto al cavo normale avere il wireless aumenta il ping nei giochi online e se avere il segnale basso di quest'ultimo influisce anch'esso sul ping thx
parlo per esperienza.
un amico quando aveva preso un router wifi per gestire la rete in tutti i piani della casa pingava tantissimo..
con il filo invece pinga molto di meno
mmh ma io lo uso x me nn gestire gli altritraplo
dipende dagli ostacoli che hai tra te e l'access point, ma in genere il valore non cambia di molto..diciamo 1-2 ms
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
ho provato a fare una pingata a maya dai pc della scuola, in cui abbiamo una rete wi-fi (fare una lan semplice no, eh?) e fastweb: 7ms come valore medio. quindi nn penso che cambi molto
io ce l'ho...su cod ho trovat server con cui pingavo 40...su ut2004 150-200 sui server in grmania e america...cmq dipende dal server +kealtro...io ho la rete in tutta la casa e nn ho visto ralentamenti tra quando avevo la antenna affianco al balcone e qunado ce l'ho su in soffitta con 2 piano e pareti molto spesse...nn ho visto molti cambiamnti tra il wi-fi e la rete fissa...solo ke n sono + con telecom(il ke è 1 bene)...te lo consiglio!
no beh io ho fastweb :P cmq boh a volte mi lagga rispetto al filo su cod2Mastro Joe
il cavo è sicuramente meglio, il wi fi non è detto che cmq debba dare problemi, ma il cavo è sicuro.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
oramai avendo già un wifi mi spetta solo la scelta se usare il filo o il wireless!siccome ci tengo molto alle cw di cod2 devo avere molta chiarezza :P thxBarrog
a me ogni tanto perde pacchetti e fa il botto di lag
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
anke io perdo pacchetti azz
mai successoThe Soul Reaver
...forse avete interferenze a casa...nn so...il pad x360 wireless o altro...
per esperienza l'aumento di ping è trascurabile. a me si alza al massimo di 1 ms e comunque non influisce sul gioco
ehm...muri in cemento armatoMastro Joe
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.