gta san andreas multiplayer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: gta san andreas multiplayer

Cambio titolo
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04

gta san andreas multiplayer

qualcuno di voi ci gioca? io l'ho provato ieri sera e devo dire che si lascia giocare abbastanza volentieri...anche se praticamente regna il caos + totale...
    solo una domanda: ma la gente usa dei trucchi? quelli del gioco in singolo non funzionano... perchè la maggiorparte degli utenti sono praticamente immortali...se esistono potete postare un link? su google non ho trovato nulla...grazie!!!

Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Citter -.-"
    <3

Registrato il
    08-04
    Citazione *Matty*
    Citter -.-"
    dici a me? non è ke voglio usare i trucchi...ma visto che tutti li usano è snervante collegarsi ad un server per poi morire 1 minuto dopo perchè vieni preso di mira da dio con un fucile! è una rottura...

Utanto per... L'avatar di eracle91
    Registrato il
    08-06
    ma c'&#232; solo 1 server?

Registrato il
    08-04
    Citazione eracle91
    ma c'è solo 1 server?
    no sono una marea

Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Citazione scream'89
    no sono una marea
    devi sa oppure puoi entrare senza sa base?km &#232; impostato il gioco?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.

Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    tranquillo che i citter sono molti meno di quelli che pensi... la maggior parte sono solo bravi.. impara a giocare e vedrai che ste sensazioni spariranno

"c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    &#232; un mod? dove lo hai trovato?

Registrato il
    08-04
    bisogna avere sa...
    cmq una volta collegati al server si inizia in una determinata zona( poliziotti, bande ecc... ma non vale x tutti i server) e invece di fare gioco di squadra...si fa un tutti contro tutti(tanto ke &#232; molto facile morire all'inizio) non c'&#232; un vero scopo(a parte il cazzeggio)... ma se giocato in compagnia di un amico(magari comunicando col microfono) le risate sono garantite! un punto a favore &#232; la desolazione delle mappe...il massimo di pg ke ho trovato &#232; 100 ma x l'estensione della mappa di gioco sono pochissimi...ma questo xk&#232; il gioco &#232; nato da poco e bisogna allargarsi. cmq a parte questo si lascia giocare volentieri(anke se dopo un po da soli annoia...come ho detto meglio in compagnia)...
    se avete domande non esitate a chiedere
    ecco il link:
    http://www.gtagarage.com/mods/download.php?id=1572

Registrato il
    08-04
    Citazione Fish89
    tranquillo che i citter sono molti meno di quelli che pensi... la maggior parte sono solo bravi.. impara a giocare e vedrai che ste sensazioni spariranno
    fidati...sono anni che gioco a gta e non ho mai visto nessuno fare salti di 20 metri con la bmx... o vedere un pg a piedi correre come la mia moto...o buttare giu un pg dalla moto...e alla prima caduta vederselo apparire affianco a te per riprendersela(anke se ho fatto 100000 km!!!) non parlo solo del fatto che sono bravi con le armi...ma &#232; un discorso un po generale...x&#242; devo dire che quando capita di vedere ste cose uno si diverte...non capita tanto spesso di ingarellarsi in moto contro un pedone^^

Bannato L'avatar di blackuzzo
    Registrato il
    10-06
    Citazione scream'89
    fidati...sono anni che gioco a gta e non ho mai visto nessuno fare salti di 20 metri con la bmx... o vedere un pg a piedi correre come la mia moto...o buttare giu un pg dalla moto...e alla prima caduta vederselo apparire affianco a te per riprendersela(anke se ho fatto 100000 km!!!) non parlo solo del fatto che sono bravi con le armi...ma &#232; un discorso un po generale...x&#242; devo dire che quando capita di vedere ste cose uno si diverte...non capita tanto spesso di ingarellarsi in moto contro un pedone^^
    matrix