La domanda e' semplice:se voglio installare il driver Forceware x vga Nvidia devo prima disinstallare il precedente?
Thanks one thousand![]()
La domanda e' semplice:se voglio installare il driver Forceware x vga Nvidia devo prima disinstallare il precedente?
Thanks one thousand![]()
Non è obbligatorio,ma se vuoi evitarti problemi è consigliabile,li puoi disinstallare dal panello "installazione applicazione"
con il driver Forceware posso overclokkare giusto?
Utilizzando i coolbit sì,comunque è consigliabile utilizzare il programma Riva tunerAntonio7600GT [99]
io preferivo forceware xche' e' possibile fare la gestione dell'overclock automatica.... preferisco stare sul sicuro... ma ATI tool non e' x sole sv Ati?
altra domanda sorta sul momento, ho installato una demo di gmc che mi chiede di installare il driver phisx ageia... xche'?? il gioco e' roboblitz...
l' unreal engine 3.0 supporterà le physix di Ageia,per giocare a Roboblitz li devi avere installati,comunque non temere se non hai una scheda fisica Ageia il gioco partirà comunqueAntonio7600GT [99]
Ultima modifica di Spriggan; 16-01-2007 alle 19:45:49
ma se installo forceware e poi disinstallo il vecchio driver va bene lo stesso?Spriggan
In quel caso li sovrascrive i vecchi driverAntonio7600GT [99]
quindi nn dovrei avere grossi problemi... ho paura a disinstallare i driver...... puo' sembrare stupido ma e' cosi'
![]()
Alcune volte li ho disinstallati,altre volte sovrascritti in entrambi i casi non ho avuto alcun problema
da dove si vede il pannello x l'overclock?