quacuno sa nulla?nn so...data di uscita, richieste hardware, novità rispetto a ut2004...insomma tutto quello ke sapete...thx![]()
quacuno sa nulla?nn so...data di uscita, richieste hardware, novità rispetto a ut2004...insomma tutto quello ke sapete...thx![]()
il titolo dovrebbe uscire a marzo prima della versione ps3Mastro Joe
per i requisiti si parla di sistema minimo:
cpu:2.8 ghz
vga800 o 6600gt ed equivalenti ati
ram:1gb
per quanto riguarda nuove modalita si fa un gran parlare dell unreal warfare che è una specie di assalto ma con mappe gigantesche per i pedoni e previsto uno skate volante con il quale ci si puo muovere velocemente
i veicoli saranno tantissimi e..........forse toglieranno il double jumpper un ritorno alle origini del primo ut
io ho 1 althlon 64 x2 4200+, ati x1600xt, 1.5 gb di ram...ke dettaglo ci andrà?cmq cos'è il double jump?c gioco da poco a ut2004 ma imho è l migliore ke c'è...Monoghan-x
il double jump è una tecnica che consiste nel premere un'altra volta salto quando sei al limite del tuo salto...così vai + su....speriamo davvero che nn lo tolganoMastro Joe
cmq anche se ho un 2.6 e una x1600 nn me ne frega nulla io lo prendo day 0...poi magari anche se nn va a luglio arriva l'altro pc.....quello della nasa e si vede sai![]()
ma la comunità di mapper, modder e altro è ancora attiva?
dubito altamente che tolgano double jump scatti e scatti con salto...sono movimenti fondamentali anke se richiedono una certa skill prima di padroneggiarli appieno
Mastro Joe
no devi essere tu in grado di farli
![]()
il double jump è semplicissimo...basta premere 2 volte salto...per lo scatto basta premere 2 volte velocemente il tasto in cui vuoi eseguire lo scatto...
il salto lunghissimo (scatto con salto) basta fare lo scatto e premere subito salto...così facendo il salto diventerà lungjissimo e velocissimo
come ultimoo movimento c'è la repulsione dai muri...quando sei vicino a un muro salta o fai il doppio salto ed esegui lo scatto in direzzione opposta al muro
questi credo che siano tutti i movimenti del gioco![]()
non è facile domarli ma cmq sia buona fortuna![]()
dove l'hai sentita stà cosa orribile????Monoghan-x
quei requisisti sono una boiata, non stanno nè in cielo nè in terra.![]()
forse è molto ottimizzato...cmq mi senbrano strani pure a me...redfalcon
quoto, poi quando facevo la cavalletta tra i muri in lan e gli amici rosicavano era bellissimoMario Dj
![]()
Mastro Joe
non erano ufficiali ma non credete che quando uscirà quasi tutti abbiano una configurazione simile????? comunque io ho visto un video di dimostrazione in cui uno saltava e basta niente double (ma un bel po di tempo fa quindi forse non l'avevano ancora inserito).....se lo tolgono io non lo compro......![]()
gli unici requisiti strani mi sembrano quelli del processore 2.8ghz sono davvero tanti...........il resto è piu o meno verità........qualcuno sa quando uscirà????
![]()
se lo fanno sono idioti......quindi non lo toglierannoMonoghan-x
ma che serve prendere la vga nuova per giocare ad ut?
tanto si gioca con praticamente tutto al minimo per avere 100FPS fissi e avere una visibilità migliore![]()
mi sembra strano che basti una ati 1600, dato che l'unreal engien 3 ha bisogno dei pixshader 3.0, bhò! Speriamo (mi stò atrezzando in furti e rapine per prendere una 8800 gts)![]()
Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
By [email protected] <-(io)