Lost in blue
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Lost in blue

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06

Lost in blue

Ho da pochi giorni iniziato a giocare a questo gioco e son rimasto sorpreso dalla bellezza, dalla profondità del gioco e dalla difficoltà.
    Giorno dopo giorno che gioco mi sono interrogato sul perchè NRU gli abbia dato 7...attualmente non ho ancora trovato la rivista con la recensione ma più in la posterò i commenti ad ogni singola voce presenti nelle recensione di NRU.
    Piuttosto voi c'avete giocato???

Utente L'avatar di furanko
    Registrato il
    05-06
    io ho provato la versione americana ma morivo fisso al giorno 2, appena finito il cocco però anche se non ho insistito mi è sembrato bello, almeno graficamente

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Io sono rimasto colpito da questo gioco fin dall'inizio, ma non l'ho mai trovato in giro, ieri l'ho visto a 15 euro in un negozio, la versione americana però... sono tentatissimo di prenderlo (anche se sto mese ho già dilapidato più di 100 euri in vg)... voi che ne dite?
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

Utente L'avatar di furanko
    Registrato il
    05-06
    Citazione douglaS Zenzero
    Io sono rimasto colpito da questo gioco fin dall'inizio, ma non l'ho mai trovato in giro, ieri l'ho visto a 15 euro in un negozio, la versione americana però... sono tentatissimo di prenderlo (anche se sto mese ho già dilapidato più di 100 euri in vg)... voi che ne dite?
    a 15 euro è da prendere secondo me

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione douglaS Zenzero
    Ti capisco, quanto ti capisco
    Se lo prendi posta le tue impressioni, dato che sono "in tentazione" anche io
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Io l'ho trovato a 19€ (non so se è ancora disponibile, è un negozio di giocattoli). Lo prendo?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Io l'ho trovato a 19€ (non so se è ancora disponibile, è un negozio di giocattoli). Lo prendo?
    dipende se è in ita e se è pal
    se poi è pure nuovo corri

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bokassa
    Ospite
    Incredibile. Il thread su LiB sta diventando più ciclico dei thread su Mario

mauro G7
    Ospite
    Questo 3ad casca a fagiulo, manco a farlo a posta l'ho preso proprio oggi all'eb games a 15 euro, (ovviamente pal). E' il primo gioco del ds che trovo da loro a questo prezzo, tantevvero che ho chiesto al commesso se il prezzo era giusto e non si fossero sbagliati.
    Non l'ho ancora provato, però penso che da buon amante di a.g. mi piacerà di sicuro, e presto posterò anche io qualche parere, anche per vedere se quelli di Nru avevano effettivamente ragione nello stroncare alcuni elementi del gioco.
    l'unica cosa è che spero di non far volare il mio ds ogni volta che morirò, visto che la cosa sarà molto frequente

Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Citazione valgy the one
    dipende se è in ita e se è pal
    se poi è pure nuovo corri
    Il nintendo DS è region-free, ci girano tutti.
    Per quanto riguarda la lingua non so nemmeno se ci sia, in italiano.
    Cmq mi ero convinto a prenderlo, sono andato al negozio ma non c'era più 8( .
    Speriamo che gli arrivi di nuovo.

Però poi ho trovato altre due malattie: zelda oracle of ages per color a 9 e 90 e il gba micro a 59 euro .
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

mauro G7
    Ospite
    come detto poco fa: prima partita, dopo 10 minuti taak so morto!
    Però l'atmosfera è stupenda e sembra davvero di essere a digiuno e disidratato. Difficile ma appassionante: ecco il mio primissimo commento

Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06
    Allora...oggi ho continuato a giocarci per qualche ora...mentre aspettavo il mio turno dal medico.
    Sono arrivato in una fase in cui in effetti si pensa più a risolvere i misteri del'isola piuttosto che a cercare da mangiare.
    Per adesso è ancora molto bello e vi posso dire che man mano che andrete avanti certi aspetti ridondanti verrrano meno.
    Sono al 36esimo giorno.

mauro G7
    Ospite
    Citazione Barilenbirillo
    Allora...oggi ho continuato a giocarci per qualche ora...mentre aspettavo il mio turno dal medico.
    Sono arrivato in una fase in cui in effetti si pensa più a risolvere i misteri del'isola piuttosto che a cercare da mangiare.
    Per adesso è ancora molto bello e vi posso dire che man mano che andrete avanti certi aspetti ridondanti verrrano meno.
    Sono al 36esimo giorno.
    Buono. Anche perchè all'inizio sei talmente preso dalla frenesia di mangiare e di bere, che non ti godi del tutto l'ambientazione. Insomma il gioco ti mette un pò di fretta all'inizio, x dirla tutta. Ma il sapere che la situazione andando avanti si calma un pò, mi rincuora

nota: Maledetti funghi!

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    io giokerò direttamente appena esce il seguito...sarà + stupendo ancora!!!
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

( ͡⊙ ͜ʖ ͡⊙) ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉) L'avatar di ntommy
    Registrato il
    05-06
    spero sappiate che random, in ogni versione, uno dei funghi non avrà effetti negativi, ma se lo mangerete e sarà passata un'ora, per un po' di tempo la vostra forza non si consumerà.
    vero che lo sapevate?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo