farming su world of warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: farming su world of warcraft

Cambio titolo
    violence addicted L'avatar di razide
    Registrato il
    11-04

farming su world of warcraft

Non ho mai giocato a World of Warcraft, ma noto che su ige.com vendono 500 gold a circa a 29 Euro, e che su ebay è pieno di annunci.. ieri addirittura su Repubblica ho letto che in Australia i guadagni provenienti dalla vendita di soldi e oggetti dei mmorpg vengono tassati.
    Volevo chiedere a quelli di voi che ci giocano e hanno un bel personaggio: quanto ci mettete a fare per esempio 500 gold?
    Quanto guadagnerebbe al giorno un "farmer" che si mette a vendere soldi e oggetti virtuali su ebay?

Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Citazione razide
    Non ho mai giocato a World of Warcraft, ma noto che su ige.com vendono 500 gold a circa a 29 Euro, e che su ebay è pieno di annunci.. ieri addirittura su Repubblica ho letto che in Australia i guadagni provenienti dalla vendita di soldi e oggetti dei mmorpg vengono tassati.
    Volevo chiedere a quelli di voi che ci giocano e hanno un bel personaggio: quanto ci mettete a fare per esempio 500 gold?
    Quanto guadagnerebbe al giorno un "farmer" che si mette a vendere soldi e oggetti virtuali su ebay?

di world of warcraft non lo so..ma so di gente che su Guild Wars per una spada o svariati materiali molto rari ci ha speso piu di 100-150 euro

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    io per fare 500 gold ci metto 3 o 4 giorni (ma giocando qualche ora al giorno, e avendo un pò di culo) perchè non devo fare altro che craftare armor e venderle.....

però va moltoa culo...perchè se il pezzo che crafti è troppo sotto concorrenza o è troppo poco utile va a finire che ci perdi invece di giadagnarci

Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    se mi metto a farmare in 2 giorni 500g li faccio, ma dato ke sono il + spendaccione tra i 6,7milioni d player d WoW ho solo 300g in saccoccia
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    Adesso con l'espa si fanno molto piu velocemente
    Sparta mode

Registrato il
    11-04
    Secondo voi i personaggi più potenti quanto ci mettono per fare una cifra del genere?

E qual'è il modo più veloce di ottenere gold? Minando, craftando oggetti, andando per i dungeon..?

Utente L'avatar di danteita
    Registrato il
    05-05
    guarda io sono pala 44 e fo sui 30 gold al giorno amazzando mob e vendendo pelli
    Il mio ID online per la PS3 e ligthblade

TAPPAORIFIZI L'avatar di liviuss
    Registrato il
    03-05
    in WoW x la poca exp ke ho fatto il problema nn è FARE i soldi...quanto quello di CONSERVARLI...xkè si spende sempre...
    ID PSN: KyRaBi
    L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza (liviuss)
    +1 INSIDE
    cultore del buchino
    La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....

Registrato il
    11-04
    Liviuss, in cosa si spende principalmente?

Per le armature, armi, etc funziona come diablo che alcune non si possono usare finchè non si è raggiunto un certo livello?

中国武术 - 永春 L'avatar di Raiksas
    Registrato il
    05-05
    Citazione razide
    Liviuss, in cosa si spende principalmente?

Per le armature, armi, etc funziona come diablo che alcune non si possono usare finchè non si è raggiunto un certo livello?
    Sì ci sono armature che ovviamente richiedono il raggiungimento di un certo livello per essere usate. I soldi poi sono importantissimi nel gioco (almeno all'inizio) perchè i Trainer (ogni classe ha il suo) non ti fanno imparare magie ed abilità gratis

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    apparte che comprare soldi non serve a nulla ,

in wow fino al liv 30 droppi armor carine ogni 2mob ,
    poi se vuoi farti soldi basta farsi qualche istance e mettere in ah quello che si ha droppato .

poi imho comprare cash si rivela un po un cheat ,e ti toglierebbe in parte il divertimento .

Registrato il
    11-04
    I soldi all'inizio servono solo per comprare abilità e magie, dunque? (visto che armature e armi forti sono inaccessibili)

Gecko
    Ospite
    un punto di forza di wow è che per avere armature cazzute bisogna non pagarle in money, ma in tempo e fatica, droppandole a istanze... xke una volta prese diventano Soulbound, cioè legate a quel giocatore che non può più venderle ad altri giocatori. Si trasforma in punto debole considerando che i craft non sono mai al livello delle istanze più cazzute. A dirlo male, chi non ha tempo paga i farmer e compra craft cazzuti, chi è nerd si fa le istanze ogni giorno e cerca di droppare armor ipercazzute (vedi tier1-2-3, 4-5 con espansione)

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Gecko
    chi è nerd si fa le istanze ogni giorno e cerca di droppare armor ipercazzute (vedi tier1-2-3, 4-5 con espansione)
    il tier 1 fa schifo....parti dal tier 2 va....

Registrato il
    11-04
    Ragazzi, ma un personaggio super pompato quanti $ può fare più o meno all'ora secondo voi?