qual è il migliore
qual è il migliore
io direi altri pokemon [zaffiro]
Io direi Cristallo ma sarebbe come Oro e Argento, comunque ho votato Oro.
oro
al quale sono più affezionato con 900 ore di gioco
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Argento ci ho passato giorni a giocarci.*___*
Domanda posta millemila volte. Oro/Argento
Tra le opzioni mi verrebbe da dire Rubino, che trovo quelli più longevi ed appassonanti.
Ah, è forse la mia saga preferita dopo quella di Mario, ma questo non c'entra niente.![]()
![]()
Hai sbagliato a mettere le opzioni: Oro e Argento sono la stessa cosa, idem per Rosso e Blu. Poi manca Cristallo.
Ma prima di criticare gli altri perchè non guardi i tuoi errori?NikeXTC
![]()
Comunque ho votato Altri (Smeraldo)![]()
Ho dei ricordi bellissimi con pokemon blu, i successivi non mi sono piaciuti così tanto (forse perchè nel frattempo ero anche cresciuto e stufo dei pokemon...)
Giallo....
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
domanda difficile: il mio primo pokemon è stato blu (gli ero affezionatissimo, avevo completato il pokedex e me lo hanno fregato), poi ho avuto giallo e quindi argento (svariati anni della mia vita e chili di batterie buttati su un GB color viola trasparente)
infine ho votato argento
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
drew233
Più o meno la stessa situazione, io però ho avuto (in ordine)
Blu (USA ... e giocare un qualcosa come pokemon blu inglese a 8-9 anni è un' impresa titanica)
Argento
Cristallo
Zaffiro
Smeraldo ...
Voto ovviamente per l' argento ... la clonazione ... i cani leggendari ... gli unknow ... 175 ore di gioco cancellate da mia sorella ... quanti ricordi![]()