Ultima Online[Shard da paura!!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Ultima Online[Shard da paura!!]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di franc0103
    Registrato il
    10-05

Ultima Online[Shard da paura!!]

Per chiunque fosse interessato ad incominciare un cammino in questo fantastico gioco online o se qualkuno ke già gioca vorebbe ritrovare emozioni ormai perse da tempo vorrei consigliare lo shard Moon:After The eclipse. Lo shard non è ufficiale quindi senza nessun pagamento o canone mensile, è legale quindi penso di poter mettere il link: http://www.rpgit.com/~moonguide/ il gioco potete scaricarlo dal sito di moon, trovate il link alla voce "come iniziare".
    Lo shard usa come emulatore il pol. Il migliore secondo me ke gli ho provati tutti. X tutti coloro ke nn hanno mai giocato a questo stupendo mmorpg ambientato medioevo/fantasy consiglio vivamente di provarlo. Per ora nn siamo una grande comunità ma trovate sempre una trentina di player in gioco con la voglia di giocare e divertirsi. E stata appena aperta un accademia x i nuovi arrivati ke potrà dare una mano a tutti coloro ke vorranno cimemntarsi in questa avventura... Il gameplay del gioco è stupendo. Descrivervelo è molto difficle ma posso dirvi ke nn è cm tutti gli altri mmorpg. Non lasciatevi ingannare dalla grafika un pò old, il gameplay del gioco è cosi bello da sostituire la mancanza di una grafica eccezzionale. Davvero provatelo e nn ve ne pentirete.. Iscrivetevi lo consiglio vivamente a tutti!! X qualsiasi dubbio kiedete pure.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente
    Registrato il
    02-05
    Citazione franc0103
    Per chiunque fosse interessato ad incominciare un cammino in questo fantastico gioco online o se qualkuno ke già gioca vorebbe ritrovare emozioni ormai perse da tempo vorrei consigliare lo shard Moon:After The eclipse. Lo shard non è ufficiale quindi senza nessun pagamento o canone mensile, è legale quindi penso di poter mettere il link: il gioco potete scaricarlo dal sito di moon, trovate il link alla voce "come iniziare".
    Lo shard usa come emulatore il pol. Il migliore secondo me ke gli ho provati tutti. X tutti coloro ke nn hanno mai giocato a questo stupendo mmorpg ambientato medioevo/fantasy consiglio vivamente di provarlo. Per ora nn siamo una grande comunità ma trovate sempre una trentina di player in gioco con la voglia di giocare e divertirsi. E stata appena aperta un accademia x i nuovi arrivati ke potrà dare una mano a tutti coloro ke vorranno cimemntarsi in questa avventura... Il gameplay del gioco è stupendo. Descrivervelo è molto difficle ma posso dirvi ke nn è cm tutti gli altri mmorpg. Non lasciatevi ingannare dalla grafika un pò old, il gameplay del gioco è cosi bello da sostituire la mancanza di una grafica eccezzionale. Davvero provatelo e nn ve ne pentirete.. Iscrivetevi lo consiglio vivamente a tutti!! X qualsiasi dubbio kiedete pure.
    Ovviamente no. Non mi pare che il gioco sia abbandonato (abadonware o come si dice), pertanto è illegale.

Towanka! L'avatar di loris.cilio
    Registrato il
    08-06
    Lo provo...

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    È legale, se non sai, non dire scemenze.

Registrato il
    10-05
    Citazione Cercatore
    È legale, se non sai, non dire scemenze.
    straquote
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Moon?

non è lo shard da cui è nato Venus?
    is a lifestyle

Registrato il
    10-05
    esatto.. lo shard e rinato

Bannato L'avatar di C1ND3R
    Registrato il
    08-05
    venus powwa....
    io giocavo li e mi facevo le meglio risate ma adesso nn è più lo stesso

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione C1ND3R
    venus powwa....
    io giocavo li e mi facevo le meglio risate ma adesso nn è più lo stesso
    ARGHHH che odioso quel server

Ogni volta che andavo a minoc c'erano i fear che facevano strage dei minatori... e mi ricordo il mitico Selune che faceva la guardia di Cove

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    10-05
    dai raga fate un salto.. so aumentati molto i player.. e divertentissimo..

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Dalla descrizione sembra buono, posti qualche immagine del gioco?

P.S.Ti consiglio di mettere una sezione Immagini in quel sito, se puoi.

Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Citazione zeeto
    Dalla descrizione sembra buono, posti qualche immagine del gioco?

P.S.Ti consiglio di mettere una sezione Immagini in quel sito, se puoi.
    bhe non ti aspettare molto dalla grafica di gioco...e la sua pecca piu forte...per il resto supera tutti gli mmorpg..però sai come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Citazione ludos2000
    bhe non ti aspettare molto dalla grafica di gioco...e la sua pecca piu forte...per il resto supera tutti gli mmorpg..però sai come si dice...anche l'occhio vuole la sua parte
    e che cazz, è la pecca

1) La grafica anche se non in 3d powa IMHO
    2) quel gioco è del 2000

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    Asd mi ricordo ancora la notizia che volevano fare ultima Online in 3D ghhghghg
    Cmq lo sempre sentito parlane, lo proverò

Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

Registrato il
    10-05
    Diciamo ke ultima online in 3d cè e quando lo installi puoi anke scegliere se metterlo in 3d ma nessuno lo fa xkè la grafica è piu piacevole quella nel 2d.. più ke altro non so quando vogliono creare un ultima online nuovo cn una grafica migliorata ma xquesto temo sia da aspettare parekkio!! Cmq nn badate alla grafica, fidatevi in certi casi conta poco. State attenti però ke sto gioco diventa na droga :P se avete domanda fate pure!! ps: nn gestisco io lo shard ne il sito quindi nn posso mettere imagini sul sito cmq le immagini le trovi dapperuttto, fai na ricerka cn goggle e in 3 secondi ce lai!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo