Sono arrivato a questo punto ma nella stanza con la corda al centro in cui dovrei saltare sull'interruttore e risaltare per riprendere la corda continuo a cadere sulle punte anche se ogni volta provo a salire un pò in su... come posso fare?![]()
Sono arrivato a questo punto ma nella stanza con la corda al centro in cui dovrei saltare sull'interruttore e risaltare per riprendere la corda continuo a cadere sulle punte anche se ogni volta provo a salire un pò in su... come posso fare?![]()
l'ho giocato veramente da troppo per ricordare,ma mi ricordo,in tutti e 3 i pop,ke se non premi il tasto per saltare nel giusto momento,il principe nn avrà la spinta necessaria,facci casoLord Death
E' un pasaggio in cui molti -secondo me inspiegabilmente- si bloccano.
Il salto esguito correttamente dipèende essenzialmente da: posizione sulla corda (più basso è meglio) e quando la molli (lasciala un attimo prima che arriva al termine dell'ascensione, così ritornerai a riprenderla al punto giusto)
Il Micio che saltava nel Tempo
Io ho messo il rallentatore e ci sono riuscito,infatti noti il momento giusto.
io ho superato così:
sali in cima alla corda e cominci a dondolare, poi salti verso l'interruttore, anche se non hai dondolato molto, riuscirai a premere il bottone perchè sei più in altointanto in basso al corda oscillerà, poco, am quel tanto da permetterti di riacchiapparla dopo aver saltato dall'interruttore
lo ricordo perfettamente perchè anch'io mi ero ingarbugliato in quel punto![]()
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
sembrerà stupido,ma a me accadeva la stessa cosa,eseguita pure ottimamente perchè la grafica stava al massimo,e il computer non c'è la faceva a gestire il tempo del mio salto e quello della corda,cosi per riuscirci ho dovuto abbassare il dettaglio fino al minimo,prova anche tu.dovresti riuscirci
![]()
devi saltare sulla corda,oscillare e saltare sull'interruttore di fronte a te,e poi risalti sulla corda.fai lo stesso sull'altro interruttoreLord Death
se questo è difficile
.
non che voglia sminuire le capacità del giocatore,ma ci sono sequenze anche + difficili![]()
ecco appunto.devi prenderci la mano,come tante altre cose.pensa che io mi ero bloccato al salvataggio prima,che era "una piscina sotterranea" mi pare. non riuscivo a raggiungere una corda xkè quel pirla del Principe non ci arrivavaLord Death
![]()
quale ascensore?quello prima della clessidra?Lord Death