cdt.Fear combat imho è ridicolo xkè pieno di chaters (col lancia razzi ho colpito uno in testa nn è morto)
cdt.Fear combat imho è ridicolo xkè pieno di chaters (col lancia razzi ho colpito uno in testa nn è morto)
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
ti disilludo subito: non esiste il gioco senza cheat
cmq è un 3d che si ripete circa ogni settimana, usa la ricerca e troverai mille risposte
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
i cheaters ormai li trovi anche quando vai a prendere il pane...usa il tastino cerca o vai da uno shamano per ultriori risposte
nessun FPS multy gratuito è buono
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
1-Enemy Territory
2-America's Army
3-Warrock
![]()
FalsoThe Ice Dragon
- Enemy Territory
- America's Army
- WarRock
- WarSow
warsow nn l'ho ancora provato ma:
ET anche se giocato non mi piace
AA non è al livello di altri tattici
WaRock è uno strano ibridi buggato
Warsow mai sentitio![]()
2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
(registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)
fear è buonoThe Ice Dragon
di cheater ce ne sono ma pochissimi forse sei tu nabbo e allora pensi che siano cheater![]()
gratuito? xke ci sono FPS con abbonamento come gli mmorpg?
L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
alcuni hanno questa abitudine.Mario Dj
se l' aversario è molto forte non capiscono la differenza tra giocare bene e usare cheat. xo a volte i cheater sono sfacciati. ieri su CSS (in server con VACaca) ho sparato ad uno con mp5, colpendolo almeno 6 volte (tutto il muro dietro di lui era diventato rosso) e lui mi ha ucciso con 1 colpo di glock e non era nemeno alla testa.
guardando sulla console diceva che non l' avevo colpito e che lui mi ha fatto 184 in 1 colpo
Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.
planetsidejpteknoman
(che poi la versione Reserves è gratuita)
cmq intende completamente gratuiti ...
Ultima modifica di [Lollum]; 21-01-2007 alle 16:17:21
The Ice Dragon
ma go buy skill
![]()
nessun FPS free è buono?![]()
![]()
ET: se non piace a te non significa che fa cagare![]()
AA non sarebbe tattico?
WR: pieno di bug, ma ti diverti
WS: è bello
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
purtroppo...MeG@SiMoNe
non cè sistema anticheat che regge. ci sono sempre cheater che riescono a rompere indisturbati!