Ciao, ho provato e riprovato, ma... COME DIAVOLO SI FA L'ATTACCO "Fratelli Ruota" DI MARIOOOOO??????!!!
HHHHEEEEEELLLLLLPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, ho provato e riprovato, ma... COME DIAVOLO SI FA L'ATTACCO "Fratelli Ruota" DI MARIOOOOO??????!!!
HHHHEEEEEELLLLLLPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devi far salire mario sopra a luigi e poi schiacci il tasto per saltare e fai l'attacco fratelli ruota
Non ho ancora l'avanzato, ti puoi spiegare meglio (passo per passo, tasti compresi) ?davide bilardo
![]()
fai stare mario dietro, poi schiaccia R o L finchè sopra non appare una freccia che sembra una vite poi schiaccia A e fai l'avanzato
Intendo l'attacco fratelli che vinci al 1° Twomp (Super Martello) nella grotta dei fratelli fabbri, la pergamena 1, non l'avvitamento Spin!![]()
Se non ricordo male, x fare l'attacco fratelli ruota: devi tenere premuto il pulsante di mario, (che tiene Luigi e lo fa roteare), fino a quando sul nemico non compare la scritta: premi B,(tasto di Luigi).
A questo punto premi B nel momento preciso in cui Luigi sta per colpire il nemico. più avanti nel gioco questa mossa cresce di livello, dandoti l'opportinità di continuare l'attacco ruota, usando la giusta sequenza di tasti.
(Anche se a dire il vero è molto difficele da continuare come combo)![]()