Che ne pensate di questa band skate-punk?Adoro moltissimo le loro canzoni,specialmente il loro penultimo album,The War On Errorism.
Voi che ne dite?Amate il genere o siete tutti metallari?![]()
Che ne pensate di questa band skate-punk?Adoro moltissimo le loro canzoni,specialmente il loro penultimo album,The War On Errorism.
Voi che ne dite?Amate il genere o siete tutti metallari?![]()
a me piacciono, sono dei pazzi
seeing double at the triple rock la suono col mio gruppo
Premetto che condivido le loro idee politiche,ad ogni modo sanno comportarsi molto meglio dei Green Day in fatto di politica...
sanno scherzare e far ridere anche in quell'ambito,dandoci comunque molto peso!![]()
conosco alcune loro canzoni e mi piacciono,credo che prendero il "the best songs ever written" una raccolta di ben 26 canzoni![]()
Siamo tutti merdallari e i noeffetto fanno cagare!!! \m/
XDDDD
Grandi NOFX °_°
ma non era hardcore melodico?![]()
Si fanno hardcore melodico, che cazzo vuol dire skate punk bha...comunque spaccano...ryusei lascia perdere quell'album e compra Pump Up The Valuum, il loro migliore album per me!Kelvan
Dinosaurs Will DieHelefè
!!! Amavo quella song, mò me la riascolto!
be sinceramente nn mi fanno impazzire,per questo piglio questa specie di best ofHelefè
![]()
pump up the valuum è spettacoloso ;_;
uno dei primi cd che ho preso ;_;
secoli fa ;_;
Io ho iniziato con Pump Up The Valuum e So LOng & Thanx, che attualmente sono i due dischi che preferisco di più. ^^
o pump up o so long and.. o punk in drublic il resto è un po sottoSkretch
Adoro i NOFX, il mio album preferito è White Trash, Two Heebs and a bean insieme a Ribbed.
Li ho visti a Milano due anni fa ed ho apprezzato moltissimo la cosa! C'erano troppe fighe fra l'altro![]()
veramente a me risulta che il migliore sia punk in drublic..
comunque ho un pò di dischi e non sono male
EDIT: io ho iniziato ad ascoltarli all'epoca di So long and thanks for all the shoes (con quell'album). Ho guardato il cd e cazzo, sono già passati 10 anni! Come vola il tempo..
Ultima modifica di Stefano Lucchi; 23-01-2007 alle 01:58:06
Lord Skop's