Elite Beat Agents - la recensione di GamesRadar.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Elite Beat Agents - la recensione di GamesRadar.it

Cambio titolo
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02

Elite Beat Agents - la recensione di GamesRadar.it

Ciao ragazzi, oggi GamesRadar.it vi regala la recensione della versione statunitense di Elite Beat Agents per Nintendo DS, realizzata dal buon Erik "Shrapnel" Pede.

A voi!
    http://gamesradar.futuregamer.it/rev...720&pagetype=2
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Grey, ottimo direi
    Se ce ne fosse stato bisogno la recensione amplifica il mio desiderio per questo gioco, e per l'originale jappo, naturalmente.
    Un'unico dubbio mi assale, quanto possono essere confusionarie e frustranti le missioni? Perché se si rimane al livello di Trauma Center, che comunque è parecchio ostico, mi sta bene. Se si arriva all'esasperazione invece...
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    assolutamente ottima
    voto giusto ( forse avrei messo addirittura 9 )
    gioco meraviglioso

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    quando arriva in europa questo game, è nella mia lista dei must-have

Dante989
    Ospite
    Appena esce in Europa questo gioco è mio!

Lo Scorfano
    Ospite
    Ha parlato poco delle storie e dei personaggi, due aspetti fondamentali per far comprendere cosa sia davvero questo gioco.

Registrato il
    05-06
    Citazione Dante989
    Appena esce in Europa questo gioco è mio!
    puoi già prenderlo adesso
    l'inglese in questo gioco non serve
    basta sapere i numeri

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Mi interessa molto, quando arriverà in Europa sarà mio .
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Dante989
    Ospite
    Citazione valgy the one
    puoi già prenderlo adesso
    l'inglese in questo gioco non serve
    basta sapere i numeri
    Mi piace poco comprare import se ho la possibilità di prendere i titoli in italiano.Penso che l'unico import che prenderò sarà JUS.Ma per ora non ho bisogno di nuovi giochi...

Utente L'avatar di tingle23
    Registrato il
    01-06
    speriamo che nella versione europea nn ci siano canzoni italiane...brr...brr
    Ultima modifica di tingle23; 23-01-2007 alle 17:56:42

Dante989
    Ospite
    Citazione tingle23
    speriamo che nella versione europea nn ci siano canzoni italine...brr...brr
    Concordo!A me andrebbe bene la playlist USA solo perchè c'è quella mitica canzone che si chiama Higway Star!!!

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    mi sa che la prendo jap... salvo eventuali stravolgimenti nella tracklist europea

Utente L'avatar di franko82
    Registrato il
    04-06
    Io gli avrei messo 9, le storie sono una figata, la difficolta è ben bilianciata, poi si puo scegliere tranquillamente tra 4 livelli, cmq basta avere un po di orecchio alla musica e la valutazione B a livello massimo è assicurata.
    Un piccolo capolavoro.
    Now Playing: Brothers in Arms: HH(9)

Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Citazione zave
    Ciao ragazzi, oggi GamesRadar.it vi regala la recensione della versione statunitense di Elite Beat Agents per Nintendo DS, realizzata dal buon Erik "Shrapnel" Pede.

A voi!
    http://gamesradar.futuregamer.it/rev...720&pagetype=2
    il jap lo date disponibile ma non c'è.. in jap c'è solo osu.. comquneu 8.5 mi sembra poco x il miglior gioco del ds

Registrato il
    05-06
    secondo me il gioco della vita sarebbe un eba con le canzoni che ci metti tu
    lo riempirei di system of a down e linkin park

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo