Video Musicali su YouTube/GoogleVideo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Video Musicali su YouTube/GoogleVideo

Cambio titolo
    Business Class L'avatar di Cloud Strife FFVII
    Registrato il
    10-04

Video Musicali su YouTube/GoogleVideo

Mi sono accorto che è possibile visualizzare diversi video musicali su YouTube e Google Video , considerata la mole di video che ho trovato ho dedotto che sia legale upparli ( Già sono perspicace! ) , quello che mi chiedo e se sia legale metterli sul un sito internet o su un blog!

Nipik
    Ospite
    Per quello che ne so non è legale upparli su Youtube, ma "stranamente" youtube fa finta di non vedere.
    Se poi tu dal tuo sito metti un link a Youtube con il video in questione non penso sia illegale.

Kelvan
    Ospite
    Infatti non è per niente legale upparli. ^^

Uomorsomaiale L'avatar di Guybrush88
    Registrato il
    12-05
    Citazione Cloud Strife FFVII
    Mi sono accorto che è possibile visualizzare diversi video musicali su YouTube e Google Video , considerata la mole di video che ho trovato ho dedotto che sia legale upparli ( Già sono perspicace! ) , quello che mi chiedo e se sia legale metterli sul un sito internet o su un blog!
    imho è legale se sono le stesse case discografiche degli artisti in questione che li mettono disponibili per il download

Registrato il
    10-04
    ho capito allora ho fatto bene a chiedere prima , avevo intenzione di metterne qualcuno sul mio live space! grazie per le risposte!

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Poco tempo fa un blog che contiene video metal, tra cui anche concerti completi, e che fa riferimento a google video è stato linkato persino da truemetal. Io stesso postai i 30 minuti di My Dying Bride sull'angolo, ma nessuno mi disse niente.
    Non so se i cavilli legali lo permettano, ma a quanto pare nessuno dice niente comunque

Bannato L'avatar di deepslash
    Registrato il
    12-06
    ma tutto è illegale se non paghi

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    C'è da dire, prima di tutto, che la legge italiana non è molto chiara in materia.

Di certo alle major non piace molto la cosa, ma in fondo, come puoi controllare tutte le migliaia di video che vengono uppate ogni giorno sul tuotubo?
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Registrato il
    12-05
    Citazione St_EnigmA
    C'è da dire, prima di tutto, che la legge italiana non è molto chiara in materia.

Di certo alle major non piace molto la cosa, ma in fondo, come puoi controllare tutte le migliaia di video che vengono uppate ogni giorno sul tuotubo?
    però ci sono delle major che mettono sul loro sito video di artisti che hanno sotto contratto da scaricare gratuitamente quindi non penso che questo gli dia molto fastidio

Registrato il
    04-05
    Citazione Guybrush88
    però ci sono delle major che mettono sul loro sito video di artisti che hanno sotto contratto da scaricare gratuitamente quindi non penso che questo gli dia molto fastidio
    Su youtube non ci sono questi video. Molti, ad esempio, sono registrati da canali musicali e quindi, paradossalmente, illegali.
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Registrato il
    12-05
    Citazione St_EnigmA
    Su youtube non ci sono questi video. Molti, ad esempio, sono registrati da canali musicali e quindi, paradossalmente, illegali.
    io ne ho messi un pò di quei video presi dai siti delle major quindi ci sono eccome

Registrato il
    04-05
    Citazione Guybrush88
    io ne ho messi un pò di quei video presi dai siti delle major quindi ci sono eccome
    Allora su questo mi sbagliavo, ma restano comunque una minoranza rispetto ai contenuti "illegali".
    I had no dream."
    MANIFESTO

Registrato il
    10-04
    quindi è illegale uppare video musicali anche se sono delle registrazioni fatte da canali musicali!

Registrato il
    04-05
    quindi è illegale uppare video musicali anche se sono delle registrazioni fatte da canali musicali!
    Non vorrei sbagliarmi, ma registrare qualsiasi cosa passi per televisione e soprattutto condividerla è illegale.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Registrato il
    12-05
    dipende tutto dalla provenienza del video. se è registrato da un canale è illegale, mentre se scarichi quel video dal sito della major o della band puoi eccome a quanto pare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo