nn sono esperto per cui vorrei sapere:
se uno si dimentica di pigliare un manga che esce una volta al mese, il mese dopo, ha possibilita di recuperarlo??
nn sono esperto per cui vorrei sapere:
se uno si dimentica di pigliare un manga che esce una volta al mese, il mese dopo, ha possibilita di recuperarlo??
Di solito le fumetterie ben fornite hanno sempre qualche copia di arretrati per almeno un mese ma se poi non lo trovi in questo modo penso si possa ordinare sempre tramite il negozio. Lo dico per esperienza personale visto che a volte ho fatto così.Jay4ever
Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
...I russi usarono una matita...
certo basta chiedere all'edicolante (o fumettaro) di ordinarlo o eventualmente vedere se ha ancora alcuni numeri disponibli con se
No, l'edicolante non te lo ordina se è già passato un mese ed è uscito il numero successivo. Non perchè non voglia ma proprio perchè non può.Azatiel
Bisogna rivolgersi alle fumetterie, ai servizi arretrati o ai siti Internet.
molto spesso ho notato che una volta venduto un volume nn lo rimpiazzano con altre copie.
un mio amico è rimasto fregato per un fatto del genere![]()
Grrrr io è dal 20 agosto che aspetto il numero 2 di FMA
Però di solito da un fumettaio arrivano gli arretrati![]()
ma spesso per pigliarti un numero devi per forza chiedere???![]()
Bè, di solito si chiede sìJay4ever
![]()
A meno che tu non voglia entrare in fumetteria/giornalaio, appoggiare il gomito sul bancone ed esclamare "il solito".
Forse non ho capito bene![]()
intendevo solo dire che quando ti pigli nn so un numero, quelli dell'edicola nn metteno un'altra copia in vendita(almeno nn si vede tra quelli messi fuori) e spesso magari si pensa che nn sia ancora uscitoDeacon
Aaahscusa, ripetevi la domanda iniziale.
No, le rare volte che compro manga in edicola, se l'hanno finito non c'è niente da fare, e quindi per sicurezza bisogna chiedere.
ma cavolo potrebbero anche controllare quando dei numeri sono stati venduti e mettere altre copie, questa è mancanza di professionalitaDeacon
![]()
spesso ne arrivano anche pochissime copieJay4ever
Già, se ne arrivano due e li finiscono non possono fare altro. Ovviamente stiamo parlando delle edicole eh![]()
Guarda che alle edicole arrivano pochissime copie. E le mettono fuori tutte, quando arrivano.Jay4ever
![]()
perdonati gli edicolanti allora![]()