1)sapete dirmi qndo esce?
2)ma i dialoghi sono in italiano?
3)sarà fedele alla versione play o qualcosina in +?
1)sapete dirmi qndo esce?
2)ma i dialoghi sono in italiano?
3)sarà fedele alla versione play o qualcosina in +?
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Quando esce non lo so,per i dialoghi starei tranquillo,io ho preso il quattro ed è tutto in italiano,credo facciano lo stesso per il cinque!
Uscirà ad inizio estate molto probabilmente ; sarà tradotto ; rispetto alla versione snes, avrà delle caratteristiche aggiuntive (nuovi job, nuovi boss opzionali etc etc).
Mio al lancio, la collezione è quasi completa.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Io l'ho visto in un negozio da me ma poi mi sono accorto che era la versione usa...cmq aveva anche il VI...sempre usa...
P.s.
Qualcuno sa qualcosa di wario ware twisted?
Non è più uscito in Europa?ilgarbo
![]()
Scandaloso, prendetevelo USA a questo punto.
il 6 già in negozio?pure usa?
qndi final fantasy 5 e 6 (versione pal) escono nel medesimo mese?
nuovo
Non hai capito una mazza.Pietrino
We lanze ti ricordi di me, sono quello che ti ha venduto ff8 ;D
Già....mi sa che a questo punto lo prenderò import...se lo trovoZehar87
![]()
ma uscirà no?qndi tanto vale aspettarlo pal..
come è successo per 1 e 2,e poi per il 4,succederà anke per il quinto capitolo della saga.
qsto è l'unico capitolo ke non ho mai avuto.perkè pensavo ke ff5=ff tactics(tremendo errore..).
qlkno sà dirmi com'è?
si associa di + al 4 o al 6?
nuovo
Ovvio che mi ricordo, sei stato uno degli artefici del completamento della mia collezioneFeDeThEsnaKe
.
Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi con MSN, e ho dovuto cancellare i contatti e reinstallarlo, per questo forse non mi hai più beccato. Chiedo venia.
Dai che appena possibile ti riaddo a msnFeDeThEsnaKe
.
@pietrino : FFV è uno dei capitoli che mi è piaciuto meno. La trama non mi ha impressionato più di tanto, idemp per i pg. Ma il bs è uno dei migliori e più vari, grazie ai numerossisimi jobs e alle loro combinazioni (come in FFIII e FFT).
FF6 sara' l'ultimo gioco del GBA degno di nota? temo di si.........![]()
sul gba...non lo so...
perkè poi usciranno sul ds bellissimi gioki come qllo sui chocobo,o il seguito di ff tactics advance!lì ci rifaremo gli okki!
per non parlare di ff3 e ff12!!e ff crystal(non mi ricordo di preciso,ma era una semi conversione dal cubo!)
nuovo
ah bhè di certo sulle nuove consolle ce nè parecchia di roba da abbuffarsi...è ka al gba ci sono troppo legato....non posso pensare ad una sua fine, diciamo, e infatti questa conversioni di FF vari le ho gradite assai, soprattutt in un periodo di "magra" cm questo....al max mi buttero' su retrogaming...
...con