Premetto che sono un grande appassionato della saga e possiedo tutti gli episodi (tranne il 3, in attesa per DS sbav), vale la pena comprare i vari FF che sono stati rifatti per GBA?
Premetto che sono un grande appassionato della saga e possiedo tutti gli episodi (tranne il 3, in attesa per DS sbav), vale la pena comprare i vari FF che sono stati rifatti per GBA?
Se li possiedi già non è una spesa indispensabile.falk
Conta però che, al di là del lieve miglioramento grafico, sono stati aggiunte caratteristiche quali il bestiario, nuovi dungeon segreti con i classici boss potentissimi, e in FF IV e V (non so se anche nel VI) anche tutte le musiche da ascoltare (in pratica, una piccola ost in miniatura)..
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Beh dai non scherziamoZehar87
![]()
![]()
possono migliorarla quando vogliono ma di certo non diventerà una gioia per gli occhi
![]()
Per il resto boh.. Potrei pensarci se li trovassi a non più di 10€, altrimenti mi pare davvero una spesa superflua. L'unica cosa che mi ispira però sarebbe poterci giocare ovunque..
e allora non credo che li troverai a quel prezzo
Basta sapere cercaredark willow
E poi va benissimo anche l'usato, non è che li voglio nuovi per forza.
Dopo aver precisato questo, lo ammetto: ho sbagliato a digitare nel mio post precedenteintendevo 20€
![]()
![]()
Su quel prezzzo dovresti benissimo trovarli usati... io li ho e comprerò anche quinto e sesto, ma solo perchè ho venduto le precedenti ed. psx anni fa.falk
E anche perchè giocarci ovunque (vedi mezzo di trasporto/cesso) è una piccola soddisfazione.
EDIT : per me il 2d dei vecchi episodi è una gioia degli occhi, de gustibus.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
li prenderò tutti!
giokarci ovunque è troppo sballoso!!!e poi sembra ke tutto sarà risolto in italiano!
fan di final fantasy da sempre.
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Io li ho tutti per sony, e me li sto comprando anche per gba, ma sono davvero belli, ora gioco con il 4 e mi sembra più bello di quello giocato su ps1, almeno è in ita.
A 10 euro non si trova, io ho trovato il tactics e il 4 a 18euro l'uno, il 1° nuovo il 2° usato ma tenuto perfettamente.
per me ne vale la pena...il IV mi è piaciuto un mucchio, soprattutto per poterlo giocare dove voglio......scusate l'ignoranza, ma le musiche come faccio ad ascoltarle quando voglio??![]()
Secondo me i final fantasy,se sei un'appassionato,ce li devi avere...sono unici e iniziano a diventare pezzi di storia...inoltre come ha già detto un'altro utente qualche post fa,hanno una grafica 2d che è e rimarrà sempre assolutamente accattivante....io il 4 per GBA l'ho preso a prezzo pieno e sono stato molto soddisfatto.
Basta che selezioni dal menù di gioco prima di caricare il salvataggio l'opzione di ascolto della musicacarulo(°_°)
![]()
Scusa, ma dici che sbavi per il terzo sul DS ed è un porting come quelli su GBA, le meccaniche di gioco non vengono modificate dalla sua natura in 3D (neanche così spettacolare) alla fine forse è persino meglio un bel 2D disegnato come si deve nei rifacimenti per GBA che il 3D su DS che tralatro rallenta alla grande l'apertura e la chiusura del menù di gioco e l'accesso e l'uscita dagli edifici in maniera fastidiosa (il primo e spero unico gioco che rallenta pur utilizzando un supporto su cartuccia).falk
final fantasy è per sempre
nuovo
Io spero in una converione del 7°, lo so sarà impossibile ma ci spero lo stesso, intanto mi prendo tutti quelli per gba e ds.Pietrino
quoto con cloud054.
una conversione di tutti i capitoli fino al 9 sarebbe favoloso...e tutti qui sappiamo ke il ds ha le stesse capacità se non maggiori della ps1.
non ci crederete ma è da una settimana ke ho ripreso final fantasy 4 e ho mollato del tutto il wii!!
semplicemente favoloso portarselo ovunque.
nuovo